|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: lampada sostituita e.....
-
09-12-2014, 10:50 #16
Advanced Member
gomma attaccata con colla?? Che figli di..... Anche nel mio Planar c'era della colla per ostacolare la sostituzione del solo bulbo! Colla che, col tempo e la temperatura, era diventata una merdina e aveva lasciato sporco e detriti nel vano lampada.
Non sono riuscito a sapere con assoluta sicurezza chi sia stato l'autore di quella vaccata ignobile (ma ho un'idea ben chiara..), anche perché dalle foto postate da un utente americano, non c'era traccia di quello schifo, a conferma che non è assoluatmante una cosa che fanno in fabbrica, né in Cina, né all'arrivo in US. Ci metterei la mano sul fuoco....un'italianata!
Ora non so che tipo sei tu, ma per me la sostituzione del solo bulbo, di fronte a simili furbate da pezzenti, diventa una missione!Ultima modifica di JohnTuld; 09-12-2014 alle 10:53
-
09-12-2014, 14:37 #17
Senior Member
Beh la colla c'è anche nella lampada originale quindi non penso sia la classica furbata. Non so se altri utenti con optoma hd200x al cambio lampada abbiano sotituito solo il bulbo. Comunque alla fine ne ho ordinata un'altra originale.
Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.
-
11-12-2014, 09:57 #18
Senior Member
Ieri è arrivata la nuova lampada, e questa volta originale. Beh, dopo un attimo di panico in cui il vpr non agganciava il segnale, boooohhhmmm sono rimasto folgorato.
Luminosità perfetta, colori ripresi e nessuna macchia. Oltre al fatto che non c'è più nessuna luce spuria che proviene dalla ghiera.
Probabilmente la lampada di prima non era ben schermata.Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.