|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: vpr e xbox one
-
24-11-2014, 09:27 #1
Junior Member
vpr e xbox one
salve sono in prcinto di acqiustare il mio primo vpr.
sono titalmente ignorante in materia e mi sorge un dubbio: e' pissibile usare il sensor kinect che andre sopra il telo o parete ??
giocandicu per forza di cose di fronte mi fraporrei
tra il teli e ik vpr alle mie spalle disturbando la proiezione.
e' un vero problema o sto prendendo un abbaglio???
-
24-11-2014, 11:07 #2
Inizia ad indicare le misure di base ed una idea di spesa, poi valutando da modello a modello si possono anche ovviare certi inconvenienti
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-11-2014, 13:09 #3
Junior Member
Come base pensavo 3 metri e come vpr stavo valutando l'optoma 151 che andrebbe messo a 6 metri dalla parete di proieziine, o a parete o se riesco a soffitto avvicinandolo un pochino.
Come budget mi vorrei tenere su quel range di prezzo, stavo pure pensando di metterlo su un tavolino di fronte alla parete da proiettare cosi' da stare io dietro il vpr.
Ma in quel modo sacrificherei troppo la stanza e lo spazio per giocare ( la one la usa piu' che altro mia figlia).
-
26-11-2014, 22:09 #4
Junior Member
Possibile che nessuno usi la xbox one con un vpr e mi aiuti a sistemare il sensore kinect?
-
27-11-2014, 07:31 #5
Con un po' di pazienza, e ricercanel vasto mondo della proiezione domestica, forse dico forse una soluzione ci può essere...
Valuta nel tuo caso l'Infocus IN8606HD che a 6,00m potresti piazzare a soffitto (2,70m) avendo un offset di 25 cm circa formerà una base schermo di 3,00m in 16/9 che ti permetterà di giocare con il sensore senza interferire con la proiezione ad una distanza adeguata.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-11-2014, 13:38 #6
Junior Member
Se l' infocus e' un prodotto valido come optoma e benq lo valuto sicuramente, ma non vorrei un vpr adatto solo all'xbox per poi sacrificare la visione con mysky (che sarebbe l'utilizzo del 90% del vpr).
Ma a 270 andrebbe comunque capovolto?
-
27-11-2014, 16:47 #7
Sì, la macchina non è molto conosciuta , oggi è posizionata ad uno street price che la rende appetibile ed ha la possibilità di proiettare più in basso di 25 cm il che lo rende appetibile per la tua installazione.
Wise men speak because they have something to say,