|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: differenza tra sim2 domino 18-20?
-
21-02-2005, 16:15 #1
Senior Member
differenza tra sim2 domino 18-20?
buon giorno a tutti spero qualcuno possa delucidarmi ....Ma qualè la differenza tra il sim domino18 e il domino20 visto che una certa differenza di prezzo cè ............... e come se cè........grazie a tutti bun lavoro gustavo
gustavo
-
21-02-2005, 16:34 #2
Re: differenza tra sim2 domino 18-20?
gustavo ha scritto:
buon giorno a tutti spero qualcuno possa delucidarmi ....Ma qualè la differenza tra il sim domino18 e il domino20 visto che una certa differenza di prezzo cè ............... e come se cè........grazie a tutti bun lavoro gustavo
E tiurare su il telefono o chiedere di vederli di persona .. no ??
Così parli con qualcuno che ti da tutte le delucidazioni del caso ...
va bene essere pigri ... ma qui si esagera !!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-02-2005, 16:57 #3
Senior Member
hai un porche per caso.....?
in 35 minuti da lignano a prdenone si con un porche e strada libera tirando a manetta si puo fare...
se no la vedo difficile..La mia era una curiosita nn credo che alla zanussi o seleco telefonando mi facciano vedere le differenze credo abbiano ben altri cavoli per merenda vista la crisi che stanno attraversando ... essendo una semplice curiosita e sapendo che qui ce gente molto preparata volevo conoscene le differenze nn volevo irritare nessuno comunque....
buon lavoro a tuttigustavo
-
21-02-2005, 17:09 #4
Re: hai un porche per caso.....?
gustavo ha scritto:
in 35 minuti da lignano a prdenone si con un porche e strada libera tirando a manetta si puo fare...:se no la vedo difficile..La mia era una curiosita nn credo che alla zanussi o seleco telefonando mi facciano vedere le differenze credo abbiano ben altri cavoli per merenda vista la crisi che stanno attraversando ... essendo una semplice curiosita e sapendo che qui ce gente molto preparata volevo conoscene le differenze nn volevo irritare nessuno comunque....
buon lavoro a tutti) mi ha dato .....
ma ho ancora tutti i miei punti sulla patente (toccando ferro) e non mi pareva di aver scritto una cosa così malsana.
Se chiami in Electrolux ti fanno visitare la show room con i loro prodotti per il mercato del bianco e domestico ... ci ho lavorato tre anni e sono sicuro di quello che dico.
Riguardo alla Sèleco hai ragione sul momento delicato che stà passando, ma dato che la Sim2 è un'altra compagnia, non vedo quale sia il problema di tirare su il telefono o scrivere una mail ad info@sim2.it e chiedere spiegazioni. Per quanto ne so ionon hanno mai rifiutato una risposta a nessuno.
E nessuno si è irritato, naturalmente.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-02-2005, 17:27 #5
Senior Member
a su questo ti do ragione .....
guarda magari la eletrolux avesse fatto i videoproiettori conosco ed e un mio grosso amico uno dei addetti alle pubbliche relazioni per lestero ,quindi avrei avuto nessun problemaa farmi portar fuori un pezzo che magari esteticamente aveva problemi quindi nn passava il controllo qualita per giusto 4 euri perd dire chiaramente ... per quanto riguarda la mail si ne ho gia mandate un poche ero in possesso di un seleco 310 tritubo pero diciamo nn sono lestissimi ...chiaro nn hanno solo da rispondedre alle mie cavolate in una giornata e per quello che ho tentato prima qui
saluti e buon lavorogustavo
-
21-02-2005, 17:36 #6
Keine "seconda scelta" ....
Ciao e buona serata.