|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Aiuto telo macchiato!!
-
08-11-2014, 08:16 #1
Senior Member
Aiuto telo macchiato!!
Ciao,
dopo aver incassato in un finto trave il telo e dopo aver fatto i lavori di casa,mi sono accorto che i muratori mi avevano lasciato un rigo leggero di vernice su entrambe le facce del telo.
Nella parte dietro,liscia,con acqua sono riuscito facilmente a toglierla,mentre nella parte della visione,porosa,non sono riuscito.Come procedo ora?Che cosa uso?
Mi girano veramente.....
GrazieProiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
08-11-2014, 11:26 #2
Senior Member
Ellebiser...aiuto...appena puoi dammi un consiglio....grazie mille
Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
08-11-2014, 14:15 #3
Ammazza che sf...ortuna! Se la vernice è come spero un semilavabile puoi utilizzare una spugnetta per lavare via dalla parte rugosa il telo sporco di vernice. Aiutati magari con un tampone sul retro alfine di asportare tutto il materiale inquinante.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-11-2014, 16:57 #4
Senior Member
Ho provato mettendo anche del sapone di marsiglia,ma niente.Ho paura ad utilizzare prodotti tipo chante clair,che sgrassano ma hanno una componente di alcool...la sfiga a volte ci vede benissimo!!
Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
08-11-2014, 18:21 #5
Dovresti provare con un detergente senza solventi, ma almeno di che tipo di vernice si tratta?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-11-2014, 18:45 #6
Senior Member
Si chiama Ottocento antico velluto della OIKOS,pittura decorativa per interni...ma non c'è scritto altro sul barattolo.
-
08-11-2014, 18:51 #7
Senior Member
Qualità tecniche
OTTOCENTO è un rivestimento traspirante che, grazie alla formulazione basata su resine in dispersione
acquosa e speciali pigmenti metallizzati, permette di ottenere particolarissime finiture decorative dallo
stile classico e dal design attuale. Caratteristica principale di OTTOCENTO è quella di riprodurre, in
base all’angolo della luce riflessa, un effetto ottico simile a quello del tessuto vellutato. Con basso odore,
Ho trovato questo nella scheda tecnicaProiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis