Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

aiuto mitsubishi hc 6800

salve a tutti sono possessore del videoproiettore da 2 anni da un po di tempo sullo schermo compaiono delle macchie rosse a i colori sembrano scialbi,sbiaditi il proiettore a 2755 ore di lampada quasi sempre in eco mode sui dati del costruttore indica 2000/4000 normal/eco mode posso attribuire il difetto alla lampada

Se i colori sono sbiaditi e la luminosità calata, è molto probabile che la lampada si stia esaurendo.

Cercherei una lampada nuova magari sulla baja per verificare lo stato del proiettore, ok per lo sbiademento ma le macchie rosse mi preoccupano un po'
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

puo essere un fattore di matrici?

Speriamo sia dovuto solo alla lampada, potrebbe essere la parabola che si è deteriorata, se fossero le matrici sarebbe un bel guaio...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Le matrici in genere si "consumano lentamente"...e succede in particolare nei vpr 3-lcd dopo circa 5-6 anni d'uso che non è il tuo caso.

sicca io lo uso tutti i giorni da tre anni e infatti ho fatto gia 2800 di utilizzo.ellbiser cose la parabola?

ho trovato una lampada ad un prezzo molto conveniente ma credo non sia originale ma original inside il costruttore di essa dice che l'unica differenza dall'originale e il prezzo e possibile?

Premesso che i produttori di proiettori non producono lampade... ( tranne Philips...) una buona alternativa compatibile potrebbe davvero farti risparmiare parecchi soldi, scegli però un venditore affidabile e valuta la garanzia ( almeno 90 gg)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •