Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Alimentazione Vpr

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    95

    Alimentazione Vpr


    Buongiorno a tutti! Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per la mia domanda ma nel caso mi scuso in anticipo.

    Notando a volte dei piccoli abbassamenti di tensione sto utilizzando due gruppi UPS che alimentano rispettivamente un sintoamplificatore Yamaha RX-V465 e un proiettore Optoma HD131XE comprato poche settimane fa. I gruppi sono i classici da 60 euro che purtroppo come sappiamo se va via la corrente erogano un onda quadra che credo faccia più danno che altro.
    Io cerco di usarli diciamo come "stabilizzatori" e in caso di black out spengo immediatamente tutto. La mia domanda è questa: Essendo pieni di condensatori se rimuovessi la batteria e sfruttassi i gruppi soltanto per stabilizzare la corrente potrebbe essere una soluzione migliore che collegare direttamente la spina a muro?

    Un ultima domanda a parte: L'altro giorno ho acceso il gruppo di continuità dove è collegato il vpr Optoma ma questo non si accendeva e tutti e tre i led (alimentazione, lampada e temperatura) erano illuminati, scollegando e ricollegando la presa poi si è avviato normalmente. Secondo voi è dipeso dal gruppo oppure è stato un problema accidentale?
    Per ora è accaduto solo una volta ed anche il mio precedente vpr è stato collegato allo stesso gruppo diversi anni ma non ha mai presentato problemi..

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671

    Non so aiutarti ma per esperienza personale posso dirti che da quando ho tutto collegato al condizionatore monster cable
    Mi sento piú sereno
    scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •