Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Alimentazione Vpr

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    95

    Alimentazione Vpr


    Buongiorno a tutti! Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per la mia domanda ma nel caso mi scuso in anticipo.

    Notando a volte dei piccoli abbassamenti di tensione sto utilizzando due gruppi UPS che alimentano rispettivamente un sintoamplificatore Yamaha RX-V465 e un proiettore Optoma HD131XE comprato poche settimane fa. I gruppi sono i classici da 60 euro che purtroppo come sappiamo se va via la corrente erogano un onda quadra che credo faccia più danno che altro.
    Io cerco di usarli diciamo come "stabilizzatori" e in caso di black out spengo immediatamente tutto. La mia domanda è questa: Essendo pieni di condensatori se rimuovessi la batteria e sfruttassi i gruppi soltanto per stabilizzare la corrente potrebbe essere una soluzione migliore che collegare direttamente la spina a muro?

    Un ultima domanda a parte: L'altro giorno ho acceso il gruppo di continuità dove è collegato il vpr Optoma ma questo non si accendeva e tutti e tre i led (alimentazione, lampada e temperatura) erano illuminati, scollegando e ricollegando la presa poi si è avviato normalmente. Secondo voi è dipeso dal gruppo oppure è stato un problema accidentale?
    Per ora è accaduto solo una volta ed anche il mio precedente vpr è stato collegato allo stesso gruppo diversi anni ma non ha mai presentato problemi..

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671

    Non so aiutarti ma per esperienza personale posso dirti che da quando ho tutto collegato al condizionatore monster cable
    Mi sento piú sereno
    scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •