|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Sanyo PLV-Z1X a 1.120 euro!!!
-
04-02-2005, 15:35 #1
Sanyo PLV-Z1X a 1.120 euro!!!
Cosa ne pensate, sembrerebbe un ottimo affare, le caratteristiche sono nettamente superiori al best-buy Epson TW10H o all'Hitachi TX10. Quasi quasi...
"non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
A.Einstein
-
04-02-2005, 16:57 #2
Junior Member
Ciao!
Ecco, lo sapevo: ho da un paio di giorni ordinato uno z3, ma non avrei disdegnato il risparmio di quasi 700 euro, cifra per la quale mi ritrovo si' con una risoluzione maggiore e qualche connessione digitale in piu', ma non so se ne valga la pena, visto che non ho potuto fare paragoni in diretta.
Secondo me, per quella cifra invece che per i 1400 che avevo trovato io, è molto appetibile.
Solo che qui dentro non ce l'ha nessuno, a quanto ho capito.
Ciao
-
04-02-2005, 17:53 #3
Guest
Per Giangi70: le prestazioni saranno superiori al Tw-10 ma qualcuno l'ha comprato di recente a 800 euro, la differenza non è poi così poca.
Per msabatini: le differenze tra lo Z3 e lo Z1 non sono solo la risoluizione e le connessioni (ce comunque fanno una grossissima differenza). Lo Z3 ha una migliore estione dei colori, maggiori possibilità di taratura,sistema di pulizia dei pannelli,rapporto di contrasto superiore,insomma è un'altra macchina
-
04-02-2005, 18:13 #4
Senior Member
Guarda come ho letto il prezzo, non so perchè, ho pensato ad un virtual-store (cioè che vende solo internet) che quando finisce il pezzo (infatti non ne ha la disponibilità immediata e il prezzo è quello da te indicato e fino a ieri o l'altroieri era circa 1800) mette dei prezzi strepitosi, così tu attendi e sbavi della voglia e magari fai anche l'ordine.
Poi quando gli arrivano, stranamente il prezzo ritorna quello di mercato.
Non dico altro e non chiedetemi il sito, non lo dirò a chicchessia nemmeno in privato, non vorrei avere qualche querela.
Saluti.
-
05-02-2005, 00:06 #5
Junior Member
Ciao
le differenze tra lo Z3 e lo Z1 non sono solo la risoluizione e le connessioni (ce comunque fanno una grossissima differenza). Lo Z3 ha una migliore estione dei colori, maggiori possibilità di taratura,sistema di pulizia dei pannelli,rapporto di contrasto superiore,insomma è un'altra macchina
Avevo preso in considerazione lo Z1X perche', a differenza dello Z1 "liscio", aveva la possibilita' di fare un lens shift orizzontale di 1/2 schermo (che a me serve), come Z2 e Z3, cosa che altri presi in considerazione (panasonic ae700 e hitachi pj-tx100) non fanno.
ciao
-
05-02-2005, 17:43 #6fdistasio ha scritto:
le differenze tra lo Z3 e lo Z1 non sono solo la risoluizione e le connessioni (ce comunque fanno una grossissima differenza). Lo Z3 ha una migliore estione dei colori, maggiori possibilità di taratura,sistema di pulizia dei pannelli,rapporto di contrasto superiore,insomma è un'altra macchina
-
06-02-2005, 15:19 #7
Da verifiche che ho effettuato tramite i manuali d'uso scaricabili in rete mi sono accertato che il PLV-Z1X è effettivamente la versione a minor risoluzione dello Z3, infatti a livello di meccanica ed elettronica è praticamente identico al fratello maggiore, a cominciare dal controllo dell'iris (per aumentare il contrasto) fino al sistema di pulizia dei tre pannelli LCD, continuando con i molteplici parametri configurabili dall'utente, identici allo Z3; quindi le differenze con il vecchio Z1 ed il famigerat TW10H sono molte, infatti lo Z1X e lo Z3 sono la nuova generazione di proiettori Sanyo, mentre lo Z2 e lo Z1 fanno parte della generazione precedente. Questo giustifica il fatto che il prezzo dello Z1X nella maggior parte dei siti online è superiore allo Z2. Per quanto riguarda l'acquisto sul sito F.......T, ho effettuato l'ordine al prezzo descritto sopra (1.120 euro) e mi hanno subito confermato telefonicamente l'ordine, quindi fino ad adesso mi sono sembrati seri. Meditate gente, meditate.
"non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
A.Einstein
-
07-02-2005, 08:12 #8
Ottimo Giangi!!
Mi raccomando una cosa: HTPC!!!!
-
07-02-2005, 11:48 #9
Advanced Member
giangi70 ha scritto:
Da verifiche che ho effettuato tramite i manuali d'uso scaricabili in rete mi sono accertato che il PLV-Z1X è effettivamente la versione a minor risoluzione dello Z3, infatti a livello di meccanica ed elettronica è praticamente identico al fratello maggiore, a cominciare dal controllo dell'iris (per aumentare il contrasto) fino al sistema di pulizia dei tre pannelli LCD, continuando con i molteplici parametri configurabili dall'utente, identici allo Z3; quindi le differenze con il vecchio Z1 ed il famigerat TW10H sono molte, infatti lo Z1X e lo Z3 sono la nuova generazione di proiettori Sanyo, mentre lo Z2 e lo Z1 fanno parte della generazione precedente. Questo giustifica il fatto che il prezzo dello Z1X nella maggior parte dei siti online è superiore allo Z2. Per quanto riguarda l'acquisto sul sito F.......T, ho effettuato l'ordine al prezzo descritto sopra (1.120 euro) e mi hanno subito confermato telefonicamente l'ordine, quindi fino ad adesso mi sono sembrati seri. Meditate gente, meditate.