Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Arrivato infocus 4805!!!!!!

Finalmente è arrivato!!!! Comprato su videoproiettori.it risparmiando circa 300 Euro rispetto al prezzo di listino.
    Ho comunicato la matricola all'assistenza infocus e mi hanno confermato che ha la garanzia ufficiale INFOCUS.
    E' strepitoso, l'ho installato ad una distanza di circa 5 metri dalla parete di proiezione è si vede molto bene. La base dello schermo è di circa 3 metri!!! Ah dimenticavo......ho provato solo il collegamento composito con il decoder; oggi pomeriggio collegato il VPR al lettore DVD in Component e vi faro sapere quali sono le migliorie.

Ho provato la connessione S-VIDEO DVD/VPR ma non va', l'ingresso del VPR lo riconosce per un secondo poi no, e così di continuo. A qualcuno è capitata la stessa cosa?

Auguri per il nuovo acquisto. Per quanto riguarda il dvd, puo' darsi che il tuo dvd sia settato in progressivo. Ma se non sbaglio la s-video accetta solo l'interallacciato. Contralla di conseguenza le impostazioni del lettore dvd.
    Ciao

Grazie.
    Appena arrivo a casa provo a smanettare il dvd.

Complimenti per l'acquisto!!! Anch'io posseggo da circa un mese questo gioiellino e sono molto soddisfatto del risultato (considera che proietto momentaneamente su parete bianca a 3m di distanza). Sono in attesa dello schermo a molla SPRING THEATRE 203x114 16:9 acquistato su www.visualdream.it, per organizzare il tutto in salotto, avendo 4,1m di distanza disponibile. Per quanto riguarda il tipo di collegamento ho potuto constatare che la qualità migliore l'ho raggiunta collegando (utilizzando il cavo DVI in dotazione) il vpr ad un economicissimo lettore DVD della Samy (marca credo abbastanza sconosciuta) che però ha il pregio di avere l'uscita video VGA. L'ho confrontata con il collegamento a componenti e devo dire che non c'è confronto!!!
    Saluti!!!!

Distanza INFOCUS 4805

Oggi vado a ritirare i cavi Component che ho ordinato per collegare il lettore divix, sono molto soddisfatto della scelta fatta acquistando l'INFOCUS 4805.
    Pensate che proietto l'immagine da una distanza di 7 metri (la mia visione è a 5,5 metri, ed ho una base dello schermo (proietto a muro) che puo' variare da 2 a 3 metri.

Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato questo VPR.

ma come fai ad avere una base che va da 2 a 3 mt, se il programma dell'infocus (projecton calculator) mi dice che se proietto da una distanza di 7 mt la base varia da 3,28 a 3,95 mt ?
    Ultima modifica di pmirco; 01-02-2005 alle 14:18
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Pmirco credo che non vada qualcosa nel tuo commento.

Magari con l'ottica lunga del 4805 e distanze di proiezione così corte si raggingessero simili basi di proiezione!!!

Proiettando da una distanza di circa 4 metri io ottengo uno schermo di 2 metri max. Tra l'altro con schermi di oltre 2 metri di base, con il 4805, la qualità verrebbe senz'altro penalizzata.

by.
    Samsung 46D7000

Ho scritto il post, perchè anch'io ero convinto che non potevo installare il VPR ad una distanza così elevata.
    Ho comprato il VPR per installarlo a max 3 metri, ma poi facendo a casa delle prove sono rimasto meravigliato perchè potevo metterlo anche a 7 metri!!!!!

Oggi faccio qualche foto nella sala col vpr e domani le allego al post, così vedrai che non esagero.

Sono soddisfatto anche della nitidezza delle immagini.

sicuramente lo puoi mettere anche a 7 metri...ma la qualita' che hai ad una distanza di 3,5/4 mt...non è la stessa...perde sia in luminosita' che in qualita' d'immagine allontanandolo dallo schermo...
    *INFOCUS 4805 *ONKYO TX-SR501E *casse posteriori Infinity RS 2001 *TC Philips Pronto *Schermo avvolgibile motorizzato Autocostruito con telo BlackOut(in procinto di tensionarlo)con bordatura nera di 20cm e schermo nero superiore che scende per regolarne il formato..*WAITEC X5 e poi..il mitico pc HTPC a go-go

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •