Salve a tutti..Mi chiamo Nicola sono nuovo nel forum e questo eì il mio primo post
ho avuto per 3 anni l'optoma hd200x o hd20x non ricordo..cmq quello piu costoso dei due.
Lo considero un buonissimo proiettore per il prezzo ammettendo pero' che non ho mai visionato un proiettore da migliaia di euro e quindi per il mio budget e le mie aspettative va piu che bene..
Dopo un uso maniacale fatto di poche proiezioni a settimana evitando che si surriscaldasse e quindi proiettando un film o una partita e lasciandolo poi sempre riposare...mi si e' rotto... sighh
Il problema e' rappresentato dal colore..lo accendo funziona bene magari 10 minuti e poi diventa verde.
Si vedono solo i bianchi.
Inizialmente lo faceva ogni tanto e poi fisso verde o viola..
Abito in prov di genova e l'unico posto qui che fa assistenza su questo tipo di macchine mi ha detto che e' un problema serio dell'hdmi e che loro non lo possono aggiustare
Ho contattato il servizio assistenza optoma milano..Il tipo al telefono mi e' sembrato molto freddo e antipatico non ha voluto nemmeno che iniziassi a spiegargli il problema dicendomi di mandarlo in assistenza solo dopo che mi sarebbe arrivata una mail con l'ordine numerato..
Per pigrizia e per il fatto che al primo tentativo di assistenza qui da me mi hanno sconfortato non ho intenzione di provarmela su milano e di aspettare per un oggetto che cmq non e piu nuovo...a sto punto la domanda e': l'optoma hd131x sembrerebbe molto buono per il prezzo e come tiro sarei a posto perche' essendo sempre optoma andrebbe bene per il mio schermo e la mia distanza (3 metri dalla visione)... ma voi lo comprereste se vi fosse capitato un guasto come il mio?
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questa marca?
Posso invece ancora sperare di aggiustare il precedente proiettore secondo voi?
Grazie 1000 a tutti in anticipo
Nicola