|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
23-05-2014, 22:33 #1
Member
benq w1300 come collegarlo dal soffitto con due soli corrugati da 2 cm
Aiutooo
Dopo aver preso un benq w1300 grazie ai consigli ricevuti nel forum, ora mi trovo in forte difficoltà perché mi sono reso conto che la predisposizione fatta dall'elettricista potrebbe esser insufficiente.
A soffitto infatti, in corrispondenza di dove vorrei posizionare il vpr, avevo fatto predisporre scatole e corrugati senza troppo pensarci su.
Ora ho da poco scoperto che arrivano solo 2 corrugati da 2 cm l'uno di diametro!!
Secondo voi sono sufficienti?
Su uno dovrei farci passare la corrente e sull'altro è sufficiente un unico cavo hdmi (sia per segnale video che audio sia full hd che 3d)?? Su alcuni siti ho visto cavi hdmi speciali con terminali che si sganciano e riagganciano dopo aver fatto passare i cavi oppure delle scatole speciali per utilizzare solo i cavi ethernet. Sono sistemi alternativi che funzionano??
Domattina viene l'elettricista che mi ha fatto l'impianto e vorrei esser un minimo preparato :-(
Grazie infinite
-
07-06-2014, 14:54 #2
Per la corrente è sufficiente, per l'HDMI se lineare non ci sono problemi se invece avessi delle curve a 90° suggerisco una soluzione con cavi cat 6 e convertitore HDMI
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.