|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Gli Alieni Verdi Nel Mio Z1...
-
07-02-2005, 13:43 #1
Gli Alieni Verdi Nel Mio Z1...
Ciao a tutti...piccolo problema: ho uno z1 collegato ad un htpc, più o meno ha sempre funzionato bene. Ho cambiato il soft. ora uso power dvd, qualcuno mi sa dire se è normale che veda un "pò troppo verde"?!? E non l'ho provato solo con MATRIX!!!
Grazie a tutti
-
07-02-2005, 14:12 #2
Prima che Player software usavi?
-
07-02-2005, 15:24 #3
Advanced Member
Re: Gli Alieni Verdi Nel Mio Z1...
Nello ha scritto:
Ciao a tutti...piccolo problema: ho uno z1 collegato ad un htpc, più o meno ha sempre funzionato bene. Ho cambiato il soft. ora uso power dvd, qualcuno mi sa dire se è normale che veda un "pò troppo verde"?!? E non l'ho provato solo con MATRIX!!!
Grazie a tutti
Ogni software fa storia a se. Cmq Matrix è caratterizzato da una dominante verde molto pronunciata!
Rino
-
07-02-2005, 18:56 #4
Senior Member
Re: Gli Alieni Verdi Nel Mio Z1...
Provato a cambiare le modalità video di Power dvd (teatro,normale,luminoso etc...) ?
ciao!
Frankporter
-
08-02-2005, 11:19 #5
Allora,
il software che usavo prima è lo stesso, ho solo formattato la macchina, e da allora vedo un pò troppo buio e pare che la sfumatura dominante sia quella verde. Non so se mi conviene utilizzare l'accellerazione hardware della scheda tramite power dvd, oppure se devo intervenire a correggere la curva gamma; in questo secondo caso non so se modificare quella del power dvd oppure il settaggio del vpr.
Che fare?.......