Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Optoma H77

Optoma H77

SAlve a tutti,
    volevo sapere se qualcuno ha mai visto in funzione o possiede il vpr Optoma H77 e sà dirmi dove lo si possa vedere tra Liguria,Piemonte o Lombardia.
    Trovo che abbia caratteristiche molto interessanti e un prezzo non stratosferico,considerata la matrice HD2+ e la ruota a 8 segmenti.
    Grazie

L'ho visto a Roma, e ti assicuro che è proprio un signor videoproiettore.
    Tant'è che io ho acquistato il fratello minore, Optoma Themescene h57.
    Ciao!

Ho provato a chiamare l'importatore e mi ha detto di rivolgermi da Buscemi a Milano,qualcuno sa dirmi se è un negozio affidabile e dove non ti facciano cadere sempre le cose dall'alto?
    Grazie.

Mi sembra che il successore H79 sia gia' stato appena presentato al CES all'inizio di Gennaio, ma non credo sia gia' disponibile in Italia.
    Attenzione che l'H77 e' affetto da un baco per i segnali PAL, vedi qui.
    Su Buscemi posso dare un guidizio positivo, soprattutto per il finanziamento senza interessi che da sempre praticano (ed i prezzi sono comunque allineati con i migliori del mercato). La compentenza c'e', ma la voglia di lavorare manca un po' (c'e' un andirivieni pazzesco, e farsi dare retta non e' facile). Pero' se parli con Stefano dovresti trovarti bene. Le salette all'interno sono poi belline, ma accessibili solo ai "facoltosi"... la massa rimane segregata nel negozio.
    Francesco
    Ultima modifica di chromef; 31-01-2005 alle 12:54

Buscemi

delrik00,

da Buscemi ho acquistato alcuni componenti del mio impianto HT e posso assicurarti l'ottima competenza ed esperienza.
    Sono stato seguito sempre dalla stessa persona (ho acquistato più componenti) che mi ha sempre consigliato e dimostrato quanto da me richiesto e quanto riteneva potesse essere più congeniale per le mie esigenze.

Pur sembrando un negozio caro o solo con prodotti di fascia alta/altissima, ti posso assicurare che i prezzi sono concorrenziali.
    Il servizio - e i consigli - non hanno poi prezzo.

TinToy

PS
    Hanno poi le salette interne dove poter ammirare i loro prodotti di fascia alta o i vari proiettori...

Ti ringrazio TinToy,uno di questi giorni li chiamo e vedo se l'hanno disponibile da vedere magari prendendo un'appuntamento visto che non sono proprio dietro l'angolo per me.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •