Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Collegamente VGA standard

Dagli tempo e vedrai che HTPCmania che gli faccio venire!!! A quel punto come farebbe senza HDMI???
    Lo potrebbe collegare tramite un cavo VGA, mappandolo poi 1:1 (cosa che ho fatto e mi sembra dia risultati molto buoni). La differenza di costo tra Domino20H e Domino18 non è trascurabile e l'unica differenza è proprio HDMI.

Tieni poi conto che i cavi DVI non possono raggiungere le lunghezze dei cavi VGA: difficilmente potrai mettere l'HTPC vicino allo schermo (e immagino alle altre elettroniche) e poi portare il cavo DVI a 8 mt di distanza.

Saluti
    Francesco

Davide64 ha scritto:

p.s: ho letto che ha zoom e fuoco motorizzato... azzo che figata!!!!
    Si ed ha anche il blocco ottico sigillato contro intrusione di polvere .. questa e' ancora piu' fica eh??

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

renea ha scritto:
    Scusami ma allora non ho capito niente !
    Non dovevi proiettare 250cm di base da 7,7 metri ?
    In questo caso il D30 è in grado di farlo ?

Ciao
    Renato
    Non io. E` Davide che vuole proiettare 2.50m di base da 7.70m di distanza. Ed il D18 o il D20 sono ok.
    Col Domino 30, invece, da quella distanza avresti minimo 3.20m di base.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

ma è possibile che non trovo un "listino prezzi" ufficiale del domino?
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •