|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Optoma H77
-
26-01-2005, 13:28 #1
Senior Member
Optoma H77
SAlve a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha mai visto in funzione o possiede il vpr Optoma H77 e sà dirmi dove lo si possa vedere tra Liguria,Piemonte o Lombardia.
Trovo che abbia caratteristiche molto interessanti e un prezzo non stratosferico,considerata la matrice HD2+ e la ruota a 8 segmenti.
Grazie
-
28-01-2005, 08:59 #2
Senior Member
L'ho visto a Roma, e ti assicuro che è proprio un signor videoproiettore.
Tant'è che io ho acquistato il fratello minore, Optoma Themescene h57.
Ciao!
-
30-01-2005, 09:46 #3
Senior Member
Ho provato a chiamare l'importatore e mi ha detto di rivolgermi da Buscemi a Milano,qualcuno sa dirmi se è un negozio affidabile e dove non ti facciano cadere sempre le cose dall'alto?
Grazie.
-
31-01-2005, 12:43 #4
Senior Member
Mi sembra che il successore H79 sia gia' stato appena presentato al CES all'inizio di Gennaio, ma non credo sia gia' disponibile in Italia.
Attenzione che l'H77 e' affetto da un baco per i segnali PAL, vedi qui.
Su Buscemi posso dare un guidizio positivo, soprattutto per il finanziamento senza interessi che da sempre praticano(ed i prezzi sono comunque allineati con i migliori del mercato). La compentenza c'e', ma la voglia di lavorare manca un po' (c'e' un andirivieni pazzesco, e farsi dare retta non e' facile). Pero' se parli con Stefano dovresti trovarti bene. Le salette all'interno sono poi belline, ma accessibili solo ai "facoltosi"... la massa rimane segregata nel negozio.
FrancescoUltima modifica di chromef; 31-01-2005 alle 12:54
-
31-01-2005, 12:57 #5
Buscemi
delrik00,
da Buscemi ho acquistato alcuni componenti del mio impianto HT e posso assicurarti l'ottima competenza ed esperienza.
Sono stato seguito sempre dalla stessa persona (ho acquistato più componenti) che mi ha sempre consigliato e dimostrato quanto da me richiesto e quanto riteneva potesse essere più congeniale per le mie esigenze.
Pur sembrando un negozio caro o solo con prodotti di fascia alta/altissima, ti posso assicurare che i prezzi sono concorrenziali.
Il servizio - e i consigli - non hanno poi prezzo.
TinToy
PS
Hanno poi le salette interne dove poter ammirare i loro prodotti di fascia alta o i vari proiettori...
-
31-01-2005, 15:40 #6
Senior Member
Ti ringrazio TinToy,uno di questi giorni li chiamo e vedo se l'hanno disponibile da vedere magari prendendo un'appuntamento visto che non sono proprio dietro l'angolo per me.
Grazie.