|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
22-01-2005, 07:14 #1
Mio figlio si tuffa sul divano e stacca il Gruppo di Continuità!
Incredibile, ma diesel!
Ed io che avevo comprato apposta il GC x evitare che se se ne andava la luce mi potesse implodere la lampada.
Il film era il Colore Viola ed era appena iniziato. Caccio un urlo...ma non lo picchio. Risistemo il GC (spina piatta dietro il divano ballerina, oggi la cambio) e vado in Cucina e prendo x un orecchio mio figlio spiegandogli quello che aveva fatto e gli auguro che non sia successo nulla.
Indovinate?
Tutto ok....ma che paura!
-
22-01-2005, 08:22 #2
Member
Re: Mio figlio si tuffa sul divano e stacca il Gruppo di Continuità!
gipal ha scritto:
Caccio un urlo...ma non lo picchio. [/I][/SIZE]
-
22-01-2005, 08:25 #3
-
22-01-2005, 10:20 #4
Senior Member
L'orecchio è ancora al suo posto?
Io da parte di figlio mi immedesimo molto, sento quasi il male! Però da possessore di proiettore e GC mi metto anche al tuo posto. Dai le cose basta spiegarle, non c'è bisogno di andare giù di mazzate
.
Meno male che il proiettore non ne ha risentito.
Ciao,
Alex
-
22-01-2005, 11:52 #5
Advanced Member
Io ho fatto di peggio!
A casa del mio Amico Francesco (OSCAR_66) dopo la partita Juve-Milan, vista con il suo Domino 30, vado alla ricerca dell'interruttore per accendere le luci e mi imbatto in uno che a parer mio doveva avere grosse probabilita di esserlo. Lo premo e si spegne di botto il VPR!
PANICO TOTALE, per fortuna non è successo nulla, il VPR si riaccende anche se non al primo tentativo...
Però, Caro Franco, spero che dopo la paura che ci siamo messi l'avrai eliminato quell'interruttore, messo li a posta per interrompere l'alimentazione al VPR...
Rino