Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli per l'acquisto di un vpr per Home Cinema

Salve a tutto il forum, sono alla ricerca di consigli perchè sono intezionato a comprare un vpr, aspetto vostri consigli per fare la scelta migliore, il mio budget è tra i 1000 e 1800 euro.

Benvenuto al nostro amico/a, il miglior consiglio che posso darti è di leggere attentamente il forum e vedrai.
    Se hai già in mente qualche marca o modello utilizza la ricerca.
    Ciao.

per quella cifra il panny 700 o lo Z3, anche se darei un occhio molto attento al TW 200 della epson che adesso si trova a 1600 eurozzi.

Mandy.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Usa il tasto di ricerca del forum.
    Mettici parole chiave quali
    Panny
    TW200
    Z3
    4805
    Arcobaleno
    benq
    troverai MILIONI di parole su ciò che ti interessa.
    ciao

Certo leggendo un po' nel forum il più gettonato è il "panny 700" anche se non ho molto capito i difetti se ne ha visti il livello tecnico che si utilizza nel forum (non sono troppo preparato!). Certo ho visto un pò su i negozi on-line ma la disponibiltà per questo vpr non c'è l'ha nessuno?!?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •