|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Piccola Riflessione....
-
19-01-2005, 22:21 #1
Senior Member
Piccola Riflessione....
Ciao a tutti,
so che forse inquinerò il forum con questo thread...ma volevo condividere con voi l'esperienza di questa sera.
Ho collegato in schifo-composito lo SKYfoso box targato PACE, e mi sono guardato l'ultima alba nell'opzione formato originario, quindi vedevo le bande nere ai fianchi.Beh, che dire, proiettando su muro e avendo tarato meglio i colori - un grazie a tutti i personaggi del forum che si sono prodigati per le mie insopportabili richieste continue!!!- la visione è stato più che dignitosa. VB quasi assente se non ricercato con la lente, colori delle pelli e dettagli carnagione relativamente incredibili se si pensa alle condizioni di proiezione...(la Bellucci è sempre la Bellucci...
)
Insomma, forse non sarò un esperto visivo nè audiofilo di sorta, ma certo è che ho passsato due ore gustando i rigustando il mio SANYO Z3 nuovo di pacca. Chiaramente in alcune scene a campo largo qualche dettaglio diminuiva, ma niente da rendere meno piacevole la visione. Anche i miei sono rimasti stupefatti dopo aver visto con che collegamento stavo guardando il film. Forse è anche vero che bisogna cercare di essere felice del proprio acquisto senza farsi troppe paranoie (i primi film che ho guardato non sono riuscito a seguirli perchè troppo preso dall'occhi "critico": i colori sono quelli giusti? La dimensione? Nitidezza?...) O forse sono io che mi accontento di poco..o forse ancora tutti e due...
Beh, sinceramente voglio solo dirvi una cosa: Grazie a tutti per il supporto datomi prima dell'acquisto e dopo l'acquisto. Per avermi sopportato (elche99, fdistasio, e Pepito - giusto per citarne alcuni!) Siete stati e sarete grandi.
Il forum è bello per la serietà che mettete a disposizione anche a noi "utonti" alle prime armi. Sapete accogliere il niubbo e l'esperto senza mai essere imprecisi o poco chiari.
Per ciò, vi ringrazio ancora.
Ho avuto una buonissima visione questa sera.
Ora cercherò di cambiare lettore dvd (penoso combo vhs della samsung collegato però almeno in s-video) con uno un po' più serio..anche se le risorse non sono molte...
Grazie a tutti di nuovo.
Siete fantastici.
ps.sono sicuro che se qualcuno vedesse la PQ del mio vpr ora riderebbe perchè abituato a migliori collegamenti quali component o dvi-hdmi...lo so, però piano piano migliorerò anche io. Spero il prima possibile, ma per ora è più che godibile per una serata in famiglia, amici o parentame vario.
CIAO!
-
20-01-2005, 16:41 #2
Advanced Member
mi sembra un buon atteggiamento per iniziare il ......percorso....
(la tendenza è passare il tempo a vedere come si vede e non cosa si vede!)
saluti!