Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

sala visione videoproiettori

Per cortesia mi potete indicare dove posso visionare più proiettori in funzione (zona Como - Milano)
    (indispensabile Panasonic PT-AE700E)
    per poter fare dei confronti ?

Grazie per la risposta
    Con viva cordialità.

Leopoldo

sala visinoe videoproiettori

ueilaaaaa.....
    ho posto una domanda da un milione oppure nessuno sa dove si possa
    acquistare un pana 700, dopo averlo "testato".

Saluti

Leopoldo

Visto che nessuno mi puo' aiutare per la zona Como Milano estendo il raggio di ricerca a tutta la Lombardia e il Piemonte.

Grazie

Leopoldo

Ciao Leopoldo,
    anche io quando cercavo il Panny 700 ho avuto non poche difficoltà per vederlo in funzione.

Alla fine ho dovuto per forza di cose accontentarmi dei vari Mediaworld (una proiezione in condizioni indecenti) ma purtroppo "o bere o affogare".

Discorso diverso se vuoi vedere dei DLP, in questo caso io mi sono rivolto a BUZZI di Busto Arsizio, decisamente competente e disponibile, inutile dire che la saletta era in condizioni perfette.

Ho visionato l'Infocus 4805 e il 5700

Alla fine ho comunque optato (con mia somma soddisfazione ) per il Panny 700, il 4805 è molto valido ma, secondo mè la risoluzione è bassa, il 5700 è bellissimo ma, sempre per me, troppo caro.

Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Se ti estendi anche in Liguria abbiamo un ottimo negozio con venditori assai preparati (anche se non proprio il max della simpatia).

Grazie eagle e skimer.
    Visto che panasonic non offre un gran servizio vicino a casa ho deciso
    di prendermi il sanyo-plv-z3.
    Ho potuto vedere la macchina con tutte le connessioni e sono soddisfatto.
    con questo servizio si sono guadagnati la mia fiducia e poi....3 anni di garanzia non sono pochi...

Con viva cordialità.

Leopoldo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •