|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Telo per w1070
-
03-03-2014, 17:59 #16
Non puoi alzare il proiettore e capovolgerlo così sarà sempre a 3,60m ma ben sopra la tua testa...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-03-2014, 18:26 #17
Member
Ci avevo pensato però dato che il vpr ognitanto dovrò spostarlo giu in taverna volevo un tipo di installazione mobile anche in soggiorno. Inoltre avrei il problema di come arrivare con i cavi. Ci ho pensato attentamente e sono arrivato alla conclusione che dietro al divano è il punto migliore sia in termini di sicurezza contro urti accidentali, sia perchè metterei tutto dietro (pc, lettore bd, decoder).
-
03-03-2014, 19:04 #18
Perché allora vista la necessità di spostare ogni tanto la macchina non costruisci , o acquisti, un mobiletto ad hoc che regga il VPR a circa 2m capovolto?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-03-2014, 21:27 #19
Member
Il drop superiore del telo arriva a 240 da terra perchè ho il soffitto alto 3m quindi dovrei posizionare il vpr a quell'altezza capovolto. Forse è un po impegnativo ma potrebbe essere una soluzione. Quindi da quello che ho capito tu mi consiglieresti di tenere il benq, giusto? Però mettiamo il caso che dovessi ancora acquistarlo, mi interesserebbe sapere cosa mi consiglieresti tra le due installazioni:
1- benq w1070 montato su un supporto a 240 rovesciato
2- optoma hd131xe su un tavolino dietro al divano con filtro nd2
Quello che a me interessa è anche la semplicità di utilizzo. Se ogni volta che voglio vedere un film devo montare il vpr su un supporto così alto non so se alla lunga mi stuferei. Vendendo il benq (che comunque è nuovo) per comprare l'altro magari si ci rimetterei qualcosa ma se non lo facessi non vorrei pentirmene più avanti.
Intanto comunque ti ringrazio per la disponibilità. Quando decisi di prendere in videoproiettore all'inizio era quasi un gioco, poi quando ho visto il primo film in full hd mi si è aperto un mondo.
-
03-03-2014, 21:47 #20
E col tempo scoprirai anche l'upgradite... Rimango della mia idea...magari salendo su una sedia riesci a piazzarlo senza problemi.
Io pero pensavo ad una altezza attorno ai 180cm che ti consentisse una buona immersività senza tirare il collo...
Sinceramente l'Optoma lo vedo troppo luminoso per la tua installazioneWise men speak because they have something to say,