|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Aiuto su VPR Davis dl-s8 Grazie
-
19-01-2005, 08:42 #1
Junior Member
Aiuto su VPR Davis dl-s8 Grazie
Salve come da oggeto, ho il sudetto video proiettore sprovvisto di manuale, ci sarebe qualcuno che lo ha e mi potrebbe dare una mano per capire se senza telecomando che non c'è.
Si può gestire qualche menu ???
come ad esempio ruotare l'immagine di 180° per appendere al soffito
grazie a chiunque mi darà una mano.
E se fosse possibile trovare il manuale. grazie
-
19-01-2005, 14:32 #2
La vedo molto dura,
hai provato a fare una ricerca in rete?PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
19-01-2005, 16:57 #3
Junior Member
Lo so che è molto dura ho chiesto ovunque ma nessuno mi sa dire
Ma in questo forum GPRS chiedeva aiuto per trovare la lampada di questo vpr per suo cugino quindi lui lo ha sicuramente.
Gli ho mandato un private message sperando che risponda. e mi risolva questo problema.
-
19-01-2005, 19:17 #4
Senior Member
Posseggo un Davis DLS8 ma non ho il manuale.... il funzionamento col telecomando è molto intuitivo... ma dovrei provare se riesco a fare tutte le stesse cose senza..... e sinceramente non mi ero mai posto il problema.
Prima di partire a darti suggerimenti..... prova a contattare la Microtask di Milano(www.microtask.it).
Loro trattavano la Davis ed è probabile che abbiano un manuale da spedirti anche sotto forma di file pdf e magari chiedili se riescono a reperirti un telecomando ad un prezzo umano. Ammesso che si riesca a comandare totalmente il VPR anche da pannello il telecomando è molto, molto utile.
Ciao
-
19-01-2005, 21:45 #5
Junior Member
grazie per l'info ci provo
ma il tuo telecomadno è ha infrarossi ???
ho ha un collegamento con il filo ??
grazie ancora
-
19-01-2005, 23:21 #6
Senior Member
Il telecomando è ad infrarossi.
Il DLS8 è un'ottima macchina e ancora adesso è capace di notevoli prestazioni... l'unico limite sono le connessioni...ma se ci colleghi un processore video esterno anche economico come il DVDO Iscan pro...od un HTPC, non ha molto da invidiare ad altri VPR di ultima generazione.
-
20-01-2005, 17:09 #7
Junior Member
grazie per l'info mica mi puoi dire il codice del telecomando marca,
provo a vedere se trovo qualcosa del genere in rete ??
oppure qualcosa di simile ??
grazie ancora