|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: PT-AE700 ...effetto fantasma?
-
16-01-2005, 21:02 #1
Member
PT-AE700 ...effetto fantasma?
Mi è successa una cosa stranissima. Ho visto, insieme ai bambini, il DVD Dinosauri col mio panny. Verso la fine del film ho cominciato a notare delle scie che rimanevano impressionate sullo fondo della scena... non so se chiamarlo effetto fantasma!! All'improvviso questo effetto si notava sempre di piu'. Anche su immagini povenienti da sky...tanto da rendere fastidiosa la visione.
Stamattina come di incanto quando ho riacceso tutto normale. Stasera ho visto Troy.. tutto perfetto!
Il collegamento è in component sia con decoder che con il lettre dvd.
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Sapete darmi qualche spiegazione?
Grazie
-
17-01-2005, 07:53 #2
Non sei il primo che riscontra dei difetti nel panny 700 altri due del forum segnalavano un effetto "doppia immagine" mi sa che qualcosa e' da rivedere nel vpr giapponese.
P.S. mi speghi come fai ad uscire in component dallo skyfobox visto che non ha nemmeno s-video
-
17-01-2005, 08:15 #3
Member
mario ha scritto:
[SIZE=1P.S. mi speghi come fai ad uscire in component dallo skyfobox visto che non ha nemmeno s-video [/I][/SIZE]
-
17-01-2005, 10:39 #4mario ha scritto:
Non sei il primo che riscontra dei difetti nel panny 700 altri due del forum segnalavano un effetto "doppia immagine" mi sa che qualcosa e' da rivedere nel vpr giapponese.
P.S. mi speghi come fai ad uscire in component dallo skyfobox visto che non ha nemmeno s-video
mandi
Paolo
-
18-01-2005, 15:36 #5
Re: PT-AE700 ...effetto fantasma?
torre37 ha scritto:
Mi è successa una cosa stranissima. Ho visto, insieme ai bambini, il DVD Dinosauri col mio panny. Verso la fine del film ho cominciato a notare delle scie che rimanevano impressionate sullo fondo della scena... non so se chiamarlo effetto fantasma!! All'improvviso questo effetto si notava sempre di piu'. Anche su immagini povenienti da sky...tanto da rendere fastidiosa la visione.
Stamattina come di incanto quando ho riacceso tutto normale. Stasera ho visto Troy.. tutto perfetto!
Il collegamento è in component sia con decoder che con il lettre dvd.
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Sapete darmi qualche spiegazione?
Grazie
Ho spento il lettore dvd ed è tornato normale...
Non capisco se dipenda dal cavo, s-video scrauso per ora, dal lettore dvd o dal vpr... certo che se anche altri con set-up diverso dal mio hanno avuto questo problema vuol dire che è possibile...
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità