Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Mappatura 1:1 panny 700

Chi e' riuscito a mappare 1:1 il penny700 tramite vga !!???

Non riesco a far aggangiare il segnale al vpr, arg mi sto' mangiado il fegato.......sto' rimpiangendo il mio zetino che al primo colpo
    digeriva la sua risoluzione,

Se tra voi c'e qualcuno cosi' gentile da illustrarmi come ci e' riuscito gli saro' enormemente riconoscente,

preciso che ho tutto il necessario per mappare

Grazie.

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Re: Mappatura 1:1 panny 700

Micio ha scritto:
    Chi e' riuscito a mappare 1:1 il penny700 tramite vga !!???

Non riesco a far aggangiare il segnale al vpr, arg mi sto' mangiado il fegato.......sto' rimpiangendo il mio zetino che al primo colpo
    digeriva la sua risoluzione,

Se tra voi c'e qualcuno cosi' gentile da illustrarmi come ci e' riuscito gli saro' enormemente riconoscente,

preciso che ho tutto il necessario per mappare

Grazie.

Mandi.
    I Sanyo sono molto più tolleranti del Panny. Importante: spero tu stia provando ad impostare 1280x720p a 60 Hz visto che a 50 Hz ci va solo su HDMI

Re: Re: Mappatura 1:1 panny 700

fdistasio ha scritto:
    I Sanyo sono molto più tolleranti del Panny. Importante: spero tu stia provando ad impostare 1280x720p a 60 Hz visto che a 50 Hz ci va solo su HDMI
    Si sto' facendo come dici tu,
    ma ciccia il segnale non si aggancia,

bho, provero' a vedere sul menu' del panny se dimentico qualcosa

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Re: Re: Re: Mappatura 1:1 panny 700

Micio ha scritto:

Mandi.
    Spero che tu non sia incappato su un blocco temporaneo del Panny (quello di Atrend una volta lo abbiamo spento e riacceso perchè si era impallato).
    In ogni caso,pratendo da "Aggiungi Risoluzione" di Powerstrip,prendi un 1280x720 a 60 hz e poi verifica che le frequenze di scansione siano sopra a 45 e sotto a 60

Re: Re: Re: Mappatura 1:1 panny 700

Micio ha scritto:

Mandi.
    Io il collegamento tramite DSUB15 l'ho abbandonato perché troppo schizzinoso e gli ho preferito l'HDMI.
    Piccolo OT: micio, di dove sei?
    mandi
    Paolo

MMMMm forse hai ragione devo passare all'HDMI
    in VGA mi sta' facendo impazzire,

X Paolo: abito in un piccolo paese nella provincia di Siena

Dove lo trovo un cavo HDMI che non mi scotenni il portafoglio ???

Ciao e grazie

Micio ha scritto:
    MMMMm forse hai ragione devo passare all'HDMI
    in VGA mi sta' facendo impazzire,

X Paolo: abito in un piccolo paese nella provincia di Siena

Dove lo trovo un cavo HDMI che non mi scotenni il portafoglio ???

Ciao e grazie
    Io ho preso quello della Lindy.
    p.s. come ma firmi ogni tanto con un mandi?

mandi
    Paolo

Mandi: e' un modo di salutare

Almeno dalle mie parti

Ciao.
    Anch'io toscano e anch'io col Panasonic 700 che ha qualche problema di risoluzione, vi riposto un mio messaggio di qualche giorno fa, rimasto ahimè inascoltato.

premetto che ho appena installato il proiettore e che quindi qualche tuning FORSE sistemera' le cose, ma ora come ora ho un problema serio.
    Il vpr e' collegato al pc, che vorrei usare per pilotarlo coi dvd e videogiocare, tramite HDMI/DVI. Mentre l'xbox e la ps2 funzionano egregiamente, il segnale via pc funziona a 1280x720 solo se prima settato sul monitor: mi spiego meglio, se faccio partire ad esempio half life 2 a quella risoluzione e con impostazione 16/9 e DOPO passo al vpr switchando la presa dvi, allora tutto ok. Ma non appena torno al desktop il Panasonic me lo mostra tutto sballato, come se...mancassero alcune linee orizzontali. Tutto cio' finche' non forzo, tramite i driver ati (ho una radeon 9700), la risoluzione a 720. In tal caso il desktop torna a posto, ma se rilancio half life 2 niente da fare, le uniche risoluzioni possibili sono qualcosa come 854x480 (vado a memoria).
    A questo si aggiunga che quando sono sotto quete risoluzioni strane lo schermo flickera con delle scariche verdi mai viste con xbox e ps2, lo stesso dicasi per qualche dvd se proiettato col pc sotto queste condizioni video...
    Idee?!?!?!?

ma la risoluzione si modifica solo da pc o anche da lettore dvd?! per quale ragione dovrei impostare valori differenti di 1080i, 720i o p e via dicendo?!?

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

pepelessi ha scritto:
    Ciao.
    Anch'io toscano e anch'io col Panasonic 700 che ha qualche problema di risoluzione, vi riposto un mio messaggio di qualche giorno fa, rimasto ahimè inascoltato.

premetto che ho appena installato il proiettore e che quindi qualche tuning FORSE sistemera' le cose, ma ora come ora ho un problema serio.
    Il vpr e' collegato al pc, che vorrei usare per pilotarlo coi dvd e videogiocare, tramite HDMI/DVI. Mentre l'xbox e la ps2 funzionano egregiamente, il segnale via pc funziona a 1280x720 solo se prima settato sul monitor: mi spiego meglio, se faccio partire ad esempio half life 2 a quella risoluzione e con impostazione 16/9 e DOPO passo al vpr switchando la presa dvi, allora tutto ok. Ma non appena torno al desktop il Panasonic me lo mostra tutto sballato, come se...mancassero alcune linee orizzontali. Tutto cio' finche' non forzo, tramite i driver ati (ho una radeon 9700), la risoluzione a 720. In tal caso il desktop torna a posto, ma se rilancio half life 2 niente da fare, le uniche risoluzioni possibili sono qualcosa come 854x480 (vado a memoria).
    A questo si aggiunga che quando sono sotto quete risoluzioni strane lo schermo flickera con delle scariche verdi mai viste con xbox e ps2, lo stesso dicasi per qualche dvd se proiettato col pc sotto queste condizioni video...
    Idee?!?!?!?
    non so cosa dirti, a me non aggancia nessun tipo di segnale da pc,
    se voglio vedere un film lo devo collegare in component.
    Arfff, stasera ho visto all'opera un HC900...FAVOLOSO.......
    credo che se il 700 continua a rompermi i maroni in questo modo
    lo metto in soffitta e prendo il Mistupisci, che gia' in S-Video
    si vedeva meglio MOOOOlllto meglio del mio in componet a 720p.

Bha in che vespaio che sono entrato.

Mandi.

PS. pepelessi di dove sei ??

Punta Ala, in provincia di Grosseto. E il mio consiglio è di INSISTERE: il panasonic è un gran proiettore.
    Pepe.

Micio ha scritto:
    Mandi: e' un modo di salutare

Almeno dalle mie parti
    o bella, pensavo fosse un modo esclusivamente friulano

Albertoooooo, quì dobbiamo mettere il copiright
    mandi
    Paolo

pepelessi ha scritto:
    Punta Ala, in provincia di Grosseto. E il mio consiglio è di INSISTERE: il panasonic è un gran proiettore.
    Pepe.
    Ci sto' provando da 4 giorni e 4 notti

credimi sono esausto.

cmq c'e la mettero' tutta

Mandi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •