|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Panasonic 700 e problemi di risoluzione
-
14-01-2005, 15:07 #1
Junior Member
Panasonic 700 e problemi di risoluzione
Ciao a tutti,
premetto ch ho appena installato il proiettore e che quindi qualche tuning FORSE sistemera' le cose, ma ora come ora ho un problema serio.
Il vpr e' collegato al pc, che vorrei usare per pilotarlo coi dvd e videogiocare, tramite HDMI/DVI. Mentre l'xbox e la ps2 funzionano egregiamente, il segnale via pc funziona a 1280x720 solo se prima settato sul monitor: mi spiego meglio, se faccio partire ad esempio half life 2 a quella risoluzione e con impostazione 16/9 e DOPO passo al vpr switchando la presa dvi, allora tutto ok. Ma non appena torno al desktop il Panasonic me lo mostra tutto sballato, come se...mancassero alcune linee orizzontali. Tutto cio' finche' non forzo, tramite i driver ati (ho una radeon 9700), la risoluzione a 720. In tal caso il desktop torna a posto, ma se rilancio half life 2 niente da fare, le uniche risoluzioni possibili sono qualcosa come 854x480 (vado a memoria).
A questo si aggiunga che quando sono sotto quete risoluzioni strane lo schermo flickera con delle scariche verdi mai viste con xbox e ps2, lo stesso dicasi per qualche dvd se proiettato col pc sotto queste condizioni video...
Idee?!?!?!?
Grazie,
Pepe.