|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Negozi a Firenze ??
-
13-01-2005, 17:23 #1
Negozi a Firenze ??
Visto che a Lucca non c'è praticamente nulla del genere, a Firenze c'è un negozio specializzato per vpr ? che sabato ci farei un giretto a dare un'occhiata per decidere l'acquisto.
Ringrazio un Fiorentino o limitrofo che mi posta link o nome e indirizzo
-
13-01-2005, 18:10 #2
I + importanti sicuramento Dolfi e Natali Multimedia, rispettivamente Porta a Prato e Isolotto.
Ciao
Carlo
-
13-01-2005, 18:14 #3
Grazie
sabato sarò sicuramente dalle tue parti ... contaci
passo subito su pagine bianche e gialle a cercare indirizzi esatti
-
13-01-2005, 18:27 #4
Ciao
Se ti vuoi fermare un pò prima , sulla via trovi Natali HI-FI a Monsummano terme . Io mi trovo bene , e i prezzi sono onesti, ma mi raccomando parla com Marco in persona.
Saluti
Marco
p.s. se vuoi altre info particolari, contattami in M P
-
13-01-2005, 20:16 #5
Da Natali multimedia ci sono stato a marzo 2004 e non mi ha entusiasmato con i prezzi, aveva un philips garbo deluxe e lo vendeva a un prezzo ormai fuori mercato.
Mi fece visionare anche uno sharp ma anche lì il prezzo era molto pieno (poco scanto).
Dolfi dovrebbe avere solamenti DLP xché per lui la tecnologia LCD è obsoleta, questo sempre marzo 2004, prezzi sempre interi.
Comunque per visionare qualche videoproiettore inizierei da Dolfi, a seguire Natali e sperando che abbia fatto la saletta da Tognini che sta nella stessa strada (via empoli se non sbaglio)di Natali, a suo tempo voleva entrare nel mondo Home Theater con VPR di qualità.
Ciao
-
13-01-2005, 23:42 #6
Grazie a tutti ! sabato mi "rifaccio" gli occhi. In fondo perchè non sognare un poco ( ad occhi aperti ) visionando anche vpr "fuori portata" ??
notte
-
14-01-2005, 10:36 #7
Senior Member
Facci sapere qualivopr trovi in quali dei negozi citati,cosi' next week appena ho tempo faccuio un giro anche io.....
saluti
-
16-01-2005, 11:08 #8
Advanced Member
flyred! Sono anch' io di Lucca! E anche io sono in cerca di vpr... magari sentiamoci in mess. priv. così andiamo a farci un giro insieme!
4 occhi is meglio che 2!
-
16-01-2005, 23:53 #9
Purtroppo ho visitato solo Natali Marco a Cintolese (PT), anche xchè per vedere 3 vpr funzionare in varie modalità ci sono volute 2 ore,ed il pomeriggio oramai era andato.
Ho visto il nuovo Dreamy un dlp della Dreamvision, un modello nuovo con tecnologia Single DarkChip2 16:9 854x480 con connessione anche DVI. Mi ha stupito molto per la fedeltà dei colori, nessuna sbavatura dei colori forti accanto al bianco, neri profondi e nessun effetto arcobaleno visibile.
Ho visto in stessa modalità ( stesso impianto ) anche l'infocus 4805, ma aveva dei colori meno naturali, troppo carichi e più sbavature sui bianchi dei colori tipo il rosso a contrasto.
Mi è piaciuto di più il Dreamy sicuramente.
Ho visto anche un altro Dreamvision ( mi sembra il DreamWeaver Plus ) ma era fuori dal mio budget, ma era ottimo come colori e dettagli.
Penso che il Dreamy sia una buona scelta come dlp.
Ora vorrei solo vedere un lcd, peccato che Natali Marco non avesse lcd del mio budget montati, perchè sono stati veramente gentilissimi a starmi dietro quasi 2 ore, avedogli detto fin dall'inizio che volevo per adesso solo vedere e poi decidere cosa acquistare. Non vorrei far pubblicità, ma difficilmente sono stato così seguito e ascoltato nelle mie domande e richieste varie.
Un saluto a tutti.
-
17-01-2005, 16:17 #10
Re: Negozi a Firenze ??
flyred ha scritto:
Visto che a Lucca non c'è praticamente nulla del genere, a Firenze c'è un negozio specializzato per vpr ? che sabato ci farei un giretto a dare un'occhiata per decidere l'acquisto.
Ringrazio un Fiorentino o limitrofo che mi posta link o nome e indirizzo
Da Dolfi fino a poco tempo fa potevi vedere:
4805
Z90
H56A
H30
Da un po di settimane anche HC900.
Ciao
Meteor
-
17-01-2005, 16:24 #11
Dolfi è nelle previsioni di una visita a breve ... molto breve ( già era programmata
)
grazie
ciao
-
21-01-2005, 09:27 #12
Senior Member
ragazzi vicino a spezia nessuno conosce negozi dove visionare alcuni vpr per bene che io ancora non so se sono affetto da rainbow.
grazie.
saluti
-
21-01-2005, 16:03 #13ancora non so se sono affetto da rainbow.
del Dreamy
)
bye
-
21-01-2005, 17:00 #14flyred ha scritto:
meno male, nessun problema di rainbow, nè con il 4805, nè con l'ottimo Dreamy ( mi sa che mi sono innamoratodel Dreamy
)
bye
Ho parlato con Marco e mi ha detto che ti ha fatto un ottimo prezzo , forse sabato mattina ci vado.
Andiamo insieme?
Ti faccio sapere o ti telefono
Saluti
Marco
-
21-01-2005, 17:12 #15che ti ha fatto un ottimo prezzo
( ti ringrazio per il consiglio )
Sabato non posso devo andare fuori Regione per lavoro, ci devo però tornare anche per vedere un lettore dvd, mi ha dato solo dei depliant ma non mi ha consigliato nessun lettore in particolare.
Mi puoi tu dire cosa devo assolutamente CERCARE come caratteristiche in un lettore dvd per avere una buona sorgente per il Dreamy ? ( senza però spendere una fortuna, dato che il lettore è un aggiunta "dovuta" per problemi di connessione con i miei 2 lettori che già ho.) Non ho ben chiaro il "progressive scan" e l'eventuale uscita dvi, quanto pesano in termini di resa queste 2 caratteristiche.
Gradire un lume se possibile
Cmq sentiamoci.
P.s. fammi anche sapere del 5700( non si sa mai
)
ciao