|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: AIUTO!! Creazione Home Cinema
-
04-12-2013, 09:01 #1
Junior Member
AIUTO!! Creazione Home Cinema
Ciao ragazzi ho da poco comprato un Epson TW5200 e relativo telo 110". Visto che la qualità del proiettore mi soddisfa vorrei creare in taverna una stanza "home cinema" e chiedo aiuto a voi. La stanza non potrà essere più grande di 3.15 x 4 x 2.45h. Pensavo di posizionare un solo divano da 3 metri di fronte allo schermo e di ricoprire tutte le pareti con (moquette o tendaggio??). Ho acquistato anche uno Yamaha 196 che collegherò alla ps3 con cavo ottico. A questo punto dove posiziono la ps3 e l'ampli dell'impianto? avevo pensato ad una mensola vicino al proiettore per non avere cavi hdmi e ottici troppo lunghi in giro per la stanza, secondo voi è una buona idea? Con cosa copro le pareti? Di che colore (a me piacerebbe il grigio scuro/nero)? Grazie ragazzi attendo i vostri consigli da esperti!!
-
04-12-2013, 09:29 #2
Hai in programma futuri upgrade ampli/diffusori?
Su che lato della stanza posizioni il telo?NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6 - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650
-
04-12-2013, 10:46 #3
Junior Member
Grazie per la pronta risposta. No non ho in programma upgrade ho appena preso il tutto e nel caso facessi un up sarebbe solo per il video. Il telo lo posizionerei sulla parete di fronte al divano (quella da 3,15). Dimenticavo che una parete è una "parete vetrata" che divide la taverna da questa stanzetta. (Ambiente comunque sempre buio)