|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: mappatura 1:1
-
10-01-2005, 13:11 #1
Senior Member
mappatura 1:1
cortesemente qualcuno mi può confermare quanto intuito sulla mappatura del vpr 1:1 ,
significa tarare il vpr alla risoluzione effettiva della matrice ??
e come si esegue ??
é il settaggio migliore per il vpr ?
grazie infinite"no se puede mira el dito"
-
11-01-2005, 12:34 #2
Senior Member
per quanto ne so io significa fornire un segnale video al VPR pari esattamente alla risoluzione della matrice del VPR stesso (desumibile dai data sheet, da non confondere con le risoluzioni accettate che sono di più, la risoluzione nativa è una).
Quiandi occorre settare la risoluzione del segnale di ingresso (possibile se hai videoprocessori o dvd evoluti) e settare il VPR che non faccia modifiche al segnale (varia da VPR a VPR, consultare il manuale).....
lascio la parola ai più esperti e mi scuso se ho commesso errori..
ciao
Luca
-
11-01-2005, 19:04 #3
Senior Member
luca67 ha scritto:
per quanto ne so io significa fornire un segnale video al VPR pari esattamente alla risoluzione della matrice del VPR stesso (desumibile dai data sheet, da non confondere con le risoluzioni accettate che sono di più, la risoluzione nativa è una).
Quiandi occorre settare la risoluzione del segnale di ingresso (possibile se hai videoprocessori o dvd evoluti) e settare il VPR che non faccia modifiche al segnale (varia da VPR a VPR, consultare il manuale).....
lascio la parola ai più esperti e mi scuso se ho commesso errori..
ciao
Luca
Ciao e grazie per la tua risposta."no se puede mira el dito"