|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sp 7205 Microspecchio Addio
-
08-01-2005, 18:27 #1
Sp 7205 Microspecchio Addio
HO UN PROBLEMA
Un microspecchio del mio proiettore ( 3 mesi di vita, circa 30 ore)
si è messo a fare le bizze...
Fa i colori che gli pare..
A qualcuno è già capitato con un dlp?
Non dovevano essere "burn free" ?
-
08-01-2005, 20:55 #2
quando ho acquistato il mio x1 aveva uno specchio in basso a sinistra sempre bianco,l'ho portato al mio rivenditore e me lo ha sostituito con uno nuovo,mi ha anche detto che comunque la infocus difficilmente glielo avrebbe sostituito in quanto un pixel anomalo non rientrava nella percentuale minima per la sostituzione.
E' altresi' vero che il tuo vpr è di categoria superiore e con un dmd di ultima generazione, quindi il mio consiglio è rivolgerti immediatamente al tuo negoziante e chiedere lumi in merito.
ciao
Michele
-
08-01-2005, 21:01 #3
ti ringrazio, sicuramente chiederò la sostituzione...
Sperando bene.
Ad ogni modo sono un'pò demoralizzato, ero sicuro della tecnologia DLP, fosse successo con un LCD forse non me la sarei presa così.
-
08-01-2005, 23:15 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2003
- Messaggi
- 1.247
E avresti fatto male , per quale motivo pretendere meno da un proiettore se non e' un dlp ?
Guarda che gli lcd non te li buttano nella schiena per due soldi
E' un nostro diritto pretendere un corretto funzionamento
-
09-01-2005, 10:11 #5
Lus, a proposito del tuo VPR: sono in procinto di cambiare il mio glorioso x1 per qualcosa con una matrice che possa regalarmi gioia anche con video hd etc e avevo preso in considerazione anche il tuo modello o il nuovo uscito hs50.
Tu hai paragonato il tuo vpr con dei dlp....se sì con che modelli? come va....è ancora attuale come immagine rispetto le new entry?
il nero è buono?
interfacciabilità con htpc?
(spero di non essere andato OT).
se vuoi rispondimi va bene anche in PVT.
grazie
Michele
-
11-01-2005, 09:09 #6
x lus
... ti chiedo scusa non era mia intenzione sottovalutare la tecnologia LCD (tra le altre cose, la tecnologia che ha dato vita alle videoproiezione digitale).
Solamente è stata, come dire, una doccia fredda.
Mentre ero a conoscenza della possibilità di bruciatura dei pixels nelle matrici LCD (gli schermi dei miei computer ne soffrono, e non è stato possibile chiedere la sostituzione in garanzia) SPERAVO che ciò fosse + difficile con i microspecchi. TEXAS INSTRUMENT dichiara:
DLP teconologia "BURN FREE", bene allora questo forse è vero, infatti i microspecchi non si possono "bruciare" ma sicuramente possono mettersi in testa di riflettere la luce dove gli pare.
Ciao lus, a risentirci.