|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
30-10-2013, 20:12 #1
Aiuti per scelta telo proiezione, staffa supporto vpr ! grazie
Ciao, sono da poco proprietario di un sanyo plv z5 e mi sto accingendo a comprare tutto l'occorrente per montare una saletta HT in taverna.
Ora entro nei particolari: mi mancano ancora, un telo, che vorrei motorizzato e con telecomando e un supporto da soffitto per il proiettore, quali marche e modelli soprattutto di telo consigliate ? Lo vorrei bianco con bordo nero perchè da quanto ho capito nel mio ambiente, piuttosto buio in quanto è interrato, quello dovrebbe essere la scelta migliore ma smentitemi pure se non è così....
Detto questo ho a disposizione una larghezza di 2,46 cm per il telo e un'altezza massima di 1,83 cm dal soffitto (in quanto sotto vi è il mobile) mentre il divano si trova a 3,80 cm da dove dovrebbe essere montato il telo.
A quale distanza dovrei montare il proiettore (considerato che alle spalle del divano ho ancora diversi metri) ? va bene se lo monto al soffitto ? Quanti pollici potrei raggiungere utilizzando, come intendo fare, tutti i 2,46 x 1,83 cm ?
Attendo vostri preziosi consigli perchè proprio non so' da che parte girarmi....
foto.JPGimage.jpgfoto.JPGimage.jpg
allego due foto esplicative per cercare di spiegarmi meglio.....
-
01-11-2013, 13:03 #2
Senior Member