Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panny 700: impressioni primo film

finalmente l'ho portato a casa dopo averlo provato in negozio.
    Premesso che proietto da 3.5 m con una base di 2.5 m queste sono le mie impressioni (relative al mio esemplare) dopo il primo film (il signore degli anelli: il rit...)

nessun doppio bordo

no VB

silenzioso

la zanzariera si nota appena soprattutto sui cieli bianchi e solo se in movimento

colori naturali e corposi (uso l'imp. cinema2)

eccellente risoluzione (il panny maschera bene la bassa risoluzione nativa dei dvd)

non affaticante per la vista

...... insomma bello bello bello. E considero che ci siano margini di miglioramento visto che l'ho attaccato in svhs a un dvd da 50e proiettando su muro.

grazie a tutti per i consigli

Re: Panny 700: impressioni primo film

DanPeg ha scritto:
    Premesso che proietto da 3.5 m con una base di 2.5 m queste sono le mie impressioni (relative al mio esemplare) dopo il primo film (il signore degli anelli: il rit...)

nessun doppio bordo

no VB

silenzioso

la zanzariera si nota appena soprattutto sui cieli bianchi e solo se in movimento

eccellente risoluzione (il panny maschera bene la bassa risoluzione nativa dei dvd)

...... insomma bello bello bello. E considero che ci siano margini di miglioramento visto che l'ho attaccato in svhs a un dvd da 50e proiettando su muro.

Complimenti per l'acquisto!
    Considerato che hai un altro 50% di margine di miglioramento, considerato, che hai proiettato sul muro e soprattutto considerato che hai proiettato LOTR RK, proverbiale per la sua scarsa qualità video...
    Considerato, Considerato... COMPLIMENTI!

Rino

Benvenuto a bordo!

Cambia sorgente al più presto, fa la differenza.:o
    Sono un neofita, amo vedere i film e non spulciare artefatti eppure la costruzione di un semplice HTPC, con l'aiuto del tasto ricerca, mi ha aperto gli occhi!

In bocca al lupo.

Re: Panny 700: impressioni primo film

DanPeg ha scritto:

nessun doppio bordo

no VB

silenzioso

Complimenti!
    quello che hai visto è ancora niente!
    Preparati!

Ciao

Alberto

Complimenti per l'acquisto, con l'Htpc riuscirai ad avere prestazione veramente al top!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Parlo da possessore del Panny più malato di VB del mondo!
    Non è che ti voglio portare sfiga...ci mancherebbe. Ma penso che se proiettassi su muro e attraverso la S-VHS mi resterebbe difficile anche a me vedere i difetti del mio(che adesso è in assistenza Sigh..sigh..).

Comunque complimenti per l'acquisto...

Ciao
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Benvenuto fra noi!
    Ultima modifica di nemo30; 06-01-2005 alle 15:22
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •