|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Infocus 4805 xbox component (problemone)
-
29-12-2004, 17:03 #1
Infocus 4805 xbox component (problemone)
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto!!!
Mi è ritornato il prj dall'assistenza Infocus in Olanda dopo lunghe peripezie perché si erano scordati di inviarmi gli accessori (visto che si trattava di una sostituzione della macchina avevano richiesto gli accessori, peccato che non me li abbiano restituiti con il nuovo prj).
Appena arrivati gli accessori ho installato la macchina.
Accendo xbox collegata in component tramite high definition pack e adesso tutto è divenuto "viola", pazzesco tutta l'area di proiezione tende al "violaceo"... riesce ad agganciare il progressivo, ma mentre prima tutto era perfetto... ora è tutto viola.
Che ne dite... quale potrebbe essere il problema?
Devo ritelefonare ad Infocus oppure è qualche scherzetto della nuova release software del 4805?
Tenete presente che collegato in DVI sembra tutto ok.
Aspettando vostra risposta saluto.Samsung 46D7000
-
29-12-2004, 19:44 #2
Member
A me l'xbox a volte si vede tutto sul viola con il televisore, ma basta che io spinga bene il cavo (dietro l'xbox) perche' tutto torni a posto.
Secondo me e' un problema di cavo che non fa bene contatto, controlla bene o prova con un altro.
Ciao
-
29-12-2004, 21:21 #3
Ti ringrazio ma non credo sia questo il problema.
Ho provato anche con un lettore dvd con uscita progressive (solo 576p), anche se non è un gran lettore mi ha confermato il problema: tutto ha una dominante viola... aiutoooo!!!!!
Per il resto (s-video, composito e DVI) tutto ok.
Una precisazione... mi avevano detto, all'assistenza Infocus, che mi avrebbero spedito un 4805 con software upgradato, niente da fare, monta la vecchia release.
In attesa di vostre dritte...Samsung 46D7000
-
31-12-2004, 08:22 #4
Sono riuscito credo a risolvere il problema sul "component" settando su "regolazione colore" dei parametri bassi di "compensazione colore" (rosso 30, verde 20, blu 30).
Che parametri avete impostato sul vostro 4805? Di default sono a 50.
Qualcuno ha esperienza su questi setting colore?
Grazie.Samsung 46D7000