Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Infocus 4805 xbox component (problemone)

Ciao ragazzi,

ho bisogno del vostro aiuto!!!

Mi è ritornato il prj dall'assistenza Infocus in Olanda dopo lunghe peripezie perché si erano scordati di inviarmi gli accessori (visto che si trattava di una sostituzione della macchina avevano richiesto gli accessori, peccato che non me li abbiano restituiti con il nuovo prj).

Appena arrivati gli accessori ho installato la macchina.
    Accendo xbox collegata in component tramite high definition pack e adesso tutto è divenuto "viola", pazzesco tutta l'area di proiezione tende al "violaceo"... riesce ad agganciare il progressivo, ma mentre prima tutto era perfetto... ora è tutto viola.

Che ne dite... quale potrebbe essere il problema?
    Devo ritelefonare ad Infocus oppure è qualche scherzetto della nuova release software del 4805?
    Tenete presente che collegato in DVI sembra tutto ok.

Aspettando vostra risposta saluto.
    Samsung 46D7000

A me l'xbox a volte si vede tutto sul viola con il televisore, ma basta che io spinga bene il cavo (dietro l'xbox) perche' tutto torni a posto.
    Secondo me e' un problema di cavo che non fa bene contatto, controlla bene o prova con un altro.
    Ciao

Ti ringrazio ma non credo sia questo il problema.

Ho provato anche con un lettore dvd con uscita progressive (solo 576p), anche se non è un gran lettore mi ha confermato il problema: tutto ha una dominante viola... aiutoooo!!!!!

Per il resto (s-video, composito e DVI) tutto ok.
    Una precisazione... mi avevano detto, all'assistenza Infocus, che mi avrebbero spedito un 4805 con software upgradato, niente da fare, monta la vecchia release.

In attesa di vostre dritte...
    Samsung 46D7000

Sono riuscito credo a risolvere il problema sul "component" settando su "regolazione colore" dei parametri bassi di "compensazione colore" (rosso 30, verde 20, blu 30).

Che parametri avete impostato sul vostro 4805? Di default sono a 50.

Qualcuno ha esperienza su questi setting colore?

Grazie.
    Samsung 46D7000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •