Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Optoma 3dxl clone? E' UNO SBAGLIO????

Ragazzi ho un proiettore acer h53603d e sto cercando un convertitore 3d per connettere satellite e ps3.
    L'optoma è introvabile e costa moltissimo.
    Ho trovato questo convertitore vorrei sapere secondo voi se ha le stesse funzioni di un optoma 3dxl.
    Vi posto il link di seguito
    http://www.chinabuye.com/v3d-p-3d-re...onverter-black

Notate che nella lista dei proiettori comptabili è inserito l'acer h5360bd.
    Cioè hanno inserito un proiettore che non ha bisogno di questo convertitore dato che ha già una presa hdmi1.4!!!

Voi che ne pensate??

Se lo prendi facci sapere com perchè io sarei davvero interessato a comprarlo! Dalla descrizione sembra andare bene però io non sono il più esperto diciamo...

Ragazzi va alla grande!! Compatibile con acer h5360 , avevo ragione!
    In caso lo compriate,ricordtevi che la ps3 prende da sola il segnale 3d quindi , basta che vi posizionate su canale hdmi connesso.
    Invece per quanto riguarda sky basta premere su 3d dlp e vi convertirà il side by side.
    C'è anche l'opzione 2d --> 3d, non è male, le immagini sono un po' sfocate ma l'effetto 3d c'è!!
    Potete convertire qualunque film 3d in 3d con effetto discreto!
    Un ultima cosa , l'unico difetto riscontrato è l'alimentatore che con la presa cinese e il convertitore non va un gran chè.
    Io h trovato un alimentatore compatibile in casa ,Ho subito rimosso quella orrenda cineseria dell'alimentatore.

Gtazie mille! Mi sa che ci faccio un pensierino! Cosa mi consigli per quanto riguarda gli occhiali 3d?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •