|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Optoma 3dxl clone? E' UNO SBAGLIO????
-
21-08-2013, 14:39 #1
Senior Member
Optoma 3dxl clone? E' UNO SBAGLIO????
Ragazzi ho un proiettore acer h53603d e sto cercando un convertitore 3d per connettere satellite e ps3.
L'optoma è introvabile e costa moltissimo.
Ho trovato questo convertitore vorrei sapere secondo voi se ha le stesse funzioni di un optoma 3dxl.
Vi posto il link di seguito
http://www.chinabuye.com/v3d-p-3d-re...onverter-black
Notate che nella lista dei proiettori comptabili è inserito l'acer h5360bd.
Cioè hanno inserito un proiettore che non ha bisogno di questo convertitore dato che ha già una presa hdmi1.4!!!
Voi che ne pensate??
-
02-09-2013, 20:41 #2
Junior Member
Se lo prendi facci sapere com perchè io sarei davvero interessato a comprarlo! Dalla descrizione sembra andare bene però io non sono il più esperto diciamo...
-
17-10-2013, 07:39 #3
Senior Member
Ragazzi va alla grande!! Compatibile con acer h5360 , avevo ragione!
In caso lo compriate,ricordtevi che la ps3 prende da sola il segnale 3d quindi , basta che vi posizionate su canale hdmi connesso.
Invece per quanto riguarda sky basta premere su 3d dlp e vi convertirà il side by side.
C'è anche l'opzione 2d --> 3d, non è male, le immagini sono un po' sfocate ma l'effetto 3d c'è!!
Potete convertire qualunque film 3d in 3d con effetto discreto!
Un ultima cosa , l'unico difetto riscontrato è l'alimentatore che con la presa cinese e il convertitore non va un gran chè.
Io h trovato un alimentatore compatibile in casa ,Ho subito rimosso quella orrenda cineseria dell'alimentatore.
-
18-10-2013, 14:46 #4
Junior Member
Gtazie mille! Mi sa che ci faccio un pensierino! Cosa mi consigli per quanto riguarda gli occhiali 3d?