|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Panny 700 e Lens Shift
-
21-12-2004, 15:40 #16criobit ha scritto:
Tagliamo la diatriba:....cut....
Fabio111 si prende un bel sanyo plv-z3 con un lens shift da urlo e, secondo projectorcentral, senza vb.
Interessante modo per interrompere la diatriba; stiamo tornando ai tempi dei "Talepany": attento Fabio, se dici chiaramente che a tè il Panny fà schifo rischi la lapidazione.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
21-12-2004, 15:42 #17Peval ha scritto:
In un mondo di "nicchia" come quello dei VPR, dove a malapena i prodotti che ti interessano riesci a vederli in foto sulle riviste, riesci veramente a vedere più di una macchina in funzione prima "di dare giudizi" ????
Per esempio, quanti Panny 700 avevi visionato prima di decidere di acquistarne uno ????
No, effettivamente penso che sia raro vedere in funzione in ambiente adeguato più di qualche macchina.
Proprio per questo non mi permetto di fare sentenze "generalistiche" su TUTTI i proiettori di un certo modello.
Piuttosto dico "su QUESTO esemplare di ptae700, Z3, TW200 ho visto questo difetto ..."
Ma scusa, non è meglio per tutti se ci scambiamo le nostre impressioni in un clima di rispetto per le esperienze altrui ?VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
21-12-2004, 15:47 #18stefno ha scritto:
Interessante affermazione: hai ottenuto esattamente l'opposto rispetto a quanto desideravi che non accadesse, in pratica hai pienamente raggiunto il tuo scopo!
Ma questo mi induce a pensare che ti sia espresso in modo contrario a quanto non intendessi significare, e che pertanto non volessi evitare quello che non hai ottenuto, bensì ottenere il contrario di quanto alla fine è accaduto...
O no?
PS: scusa, non c'entra niente, ma non ho resistito!
Leggevo il topic per capire se esiste un altro pj con lens shift come il TW200.
P.S. scusa, ma la "a" del nick ti è rimasta attaccata alla tastiera ?VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
21-12-2004, 15:54 #19MauMau ha scritto:
Ma scusa, non è meglio per tutti se ci scambiamo le nostre impressioni in un clima di rispetto per le esperienze altrui ?
Come uno si è azzardato a cantare fuori dal coro si è scatenata la solita caciara: epperò dovevi provarne almeno 10, epperò il collegamento non era lo stesso, epperò cmq a casa mia si vede benissimo.
Alla faccia dello scambio di esperienze.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
21-12-2004, 15:56 #20
Senior Member
Scusa Peval, ma io sinceramente non capisco.
Sembra che io abbia spezzato una lancia a favore del Panny "attento Fabio, se dici chiaramente che a tè il Panny fà schifo rischi la lapidazione." quando è vero il contrario o quantomeno, non voleva essere così.
Se il nostro amico Fabio ha problemi con il lens shift e il panny non glieli risolve, lo z3 invece potrebbe dato che ha il lens shift più potente in circolazione sia in H che in V e il senso era solo ed esclusivamente questo.
Il discorso sul "cosa è meglio di cos'altro" non credo che fosse il senso della discussione iniziale, praticamente stiamo solo facendo leggere a Fabio risposte che non gli risolvono il problema.
Salutoni.
-
21-12-2004, 16:48 #21
Siamo OT!!
Grazie a CRIOBIT dche ci ha ricordato che siamo OT
Però visto che mi interessa sapere come avete risolto o ridotto di molto il VB vediamo di raccogliere i suggerimenti in un Tred dedicato e appena aperto:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23924
PS: la storia di chi cel'ha piu lungo vi assicuro che cade in partenza infatti avrei preferito di gran lunga essere nella condizione inversa ovvero avere comprato io il Panny e avere consigliato agli altri il tw200 in questo modo avrei evitato l'imbarazzo in cui sono ora.
-
21-12-2004, 16:51 #22
grazie peval per avermi difeso...
come sei messo? dimmi cosa hai fatto poi, magari in MP
-
21-12-2004, 16:54 #23MauMau ha scritto:
stefno, ti voglio bene !
P.S. scusa, ma la "a" del nick ti è rimasta attaccata alla tastiera ?
Affetto ricambiato!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
21-12-2004, 16:59 #24stefno ha scritto:
E' che soffro di dislessia digitale
Affetto ricambiato!
mi arrendo ....VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525