Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Arrivato Z3

Arrivato Z3

Ebbene sì, dopo tante peripezie ho finalmente terminato la catena hardware.
    Domani posto qualcosa. Per adesso gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooodo!
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Re: Arrivato Z3

Mandrake ha scritto:
    Sono contento per te, complimentissimi .
    Spero che otterrai dallo z3 le stesse soddisfazioni che io ho avuto dal piccoletto (il TW200 ).
    ciao

Mandrake ha scritto:
    Domani posto qualcosa. Per adesso gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooodo!
    next time che vengo a Roma vengo a trovarti.....
    (con targa naturalmente al seguito).

Appena hai sistemato tutto e ti senti sicuro di non subire bordate, fatti sentire...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Arrivato Z3

maurocip ha scritto:
    Sono contento per te, complimentissimi .
    Spero che otterrai dallo z3 le stesse soddisfazioni che io ho avuto dal piccoletto (il TW200 ).
    ciao
    Ciao Mauro è proprio dopo aver visto il tuo vpr che ho capito che LCD non significa avere un VPR di serie B come erroneamente avevo capito . Anzi.
    Infatti il DLP dei miei sogni costa troppo e per adesso, come hai visto nella signature ho preferito investire di + nella parte audio (che ha comunque meno obsolescenza).
    Stasera come vado a casa cerco di smanettare un poco.
    Poi con le feste magari con l'aiuto di qualche forumiano (oltre al già prenotato lucalazio e Gian de Bit! ) che vuole sentire il 3910 con il denon link e le klipsch spero di tararlo un poco.
    Ciao Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

sasadf ha scritto:
    next time che vengo a Roma vengo a trovarti.....
    (con targa naturalmente al seguito).

Appena hai sistemato tutto e ti senti sicuro di non subire bordate, fatti sentire...

walk on
    sasadf
    Magari, così mi date una mano nelle tarature perchè io non ci capisco un ca......
    Ma al party poi che fai vieni?

Re: Re: Re: Arrivato Z3

Mandrake ha scritto:
    Magari, così mi date una mano nelle tarature perchè io non ci capisco un ca......
    Ma al party poi che fai vieni?
    quando è?

nel marasma di tutte le cose fatte in questi giorni, ho perso la bussola....

mi sembra il 17 o sbaglio?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Si è il 17/12 Via del casaletto 140A

maurocip ha scritto:

ciao

Ecche' soddisfazioni!... sopratutto d'estate, quando la "Zanzariera" torna utile

Ma spegatemi una cosa, perche' bisogna acquistare zanzariere cosi costose?

Scherzooo dai! con gli ultimi "ellecidi" la zanza dovrebbe vedersi di meno (dovrebbe).

PS: Francesco ti vengo a trovare appena posso, tu organizza e complimenti per il nuovo acquisto, ora pero' ..... HTPC!

ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 15-12-2004 alle 10:04
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ho anch'io uno Z3,se trovi il menù per controllare le ore della lampada,mi fai un fischio???Grazie

gian de bit ha scritto:
    Ecche' soddisfazioni!... sopratutto d'estate, quando la "Zanzariera" torna utile

Scherzooo dai! con gli ultimi "ellecidi" la zanza dovrebbe vedersi di meno (dovrebbe).

PS: Francesco ti vengo a trovare appena posso, tu organizza e complimenti per il nuovo acquisto, ora pero' ..... HTPC!

ciao
    Gianni
    Provatoi ieri sera con cavo composito in dotazione e1.80 di base niente zanza (c'ho l'autan), leggerissimo VB sui cieli in alcuni spezzoni: penso che se si vede così bene , con cavo HDMI scalato a 720P con il 3910 sarà oltre ogni immaginazione (IMHO naturally). Ciao

gian de bit ha scritto:

ciao
    Gianni
    La differenza tra me e te è che io conosco bene il domino 20, tu conosci meno il TW200....
    Ma il problema verrà risolto quanto prima, appena metti piede a Terni!!!!
    A presto
    P.S. per le zanzare uso il Vape, tu per gli arcobaleni che usi????

Mandrake ha scritto:
    Ciao Mauro è proprio dopo aver visto il tuo vpr che ho capito che LCD non significa avere un VPR di serie B come erroneamente avevo capito . Anzi.
    Infatti il DLP dei miei sogni costa troppo e per adesso, come hai visto nella signature ho preferito investire di + nella parte audio (che ha comunque meno obsolescenza).
    Su questa "strategia" detengo i diritti!!!!
    Infatti tra poco sento Vigevano per sapere se è in arrivo un pacco regalo... mica tanto regalato!!!!

Re: Re: Re: Re: Arrivato Z3

maurocip ha scritto:
    Su questa "strategia" detengo i diritti!!!!
    Infatti tra poco sento Vigevano per sapere se è in arrivo un pacco regalo... mica tanto regalato!!!!
    Sai che stavo pensando, chiedi per me al tuo amico se magari ordinandolo con largo anticipo (3-4 mesi prima) un finale del modello A-20 ref. me lo riesce a fare Silver! Che ci vorrei fare un pensierino.
    Tu che dici, con 5 watt in classe A, con le RF15 che hanno 96db di sensibilità musica tipo Krall, Baez, Badu, pat metheny ecc. la sento o devo acquistare una cornucopia ; POI PER IL ROCK COMUNQUE AVREI 100 w
    cIAO fRANCESCO

Mandrake ha scritto:
    Complimenti e auguri per il nuovo arrivato , ma soprattutto BUON DIVERTIMENTO !
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: Re: Re: Arrivato Z3

Mandrake ha scritto:
    Sai che stavo pensando, chiedi per me al tuo amico se magari ordinandolo con largo anticipo (3-4 mesi prima) un finale del modello A-20 ref. me lo riesce a fare Silver! Che ci vorrei fare un pensierino.
    Tu che dici, con 5 watt in classe A, con le RF15 che hanno 96db di sensibilità musica tipo Krall, Baez, Badu, pat metheny ecc. la sento o devo acquistare una cornucopia ; POI PER IL ROCK COMUNQUE AVREI 100 w
    cIAO fRANCESCO
    Telegraficamente: si può fare (c'è già chi gli ha chiesto questa modifica).
    Basta pianificarlo ed i tuoi desideri saranno realizzati .
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •