|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: problemi keystone 4805
-
15-12-2004, 07:44 #1
Member
problemi keystone 4805
buon giorno ragazzi, qualche possessore del 4805 ha riscontrato problemi con il keystone dello stesso, tutte le volte che cerco di regolare il trapezio ad ogni tocco dei tasti su e giù l'immagine scompare e riappare, anomalia che non avevo riscontrato con il gemello che il mio amico negoziante a montato per dimostrazione. Ho visto che nel nuovo firm. si accenna qualcosa " Keystone adjustment image anomaly resolved. Image no longer changes to horizontal stripe when adjusting keystone setting", potrebbero aver risolto questo problema con l'aggiornamento?. A risentirci
-
15-12-2004, 09:33 #2
Member
Suppongo che nessuno ha riscontrato questa anomalia, non mi resta che contattare l'assistenza.
-
15-12-2004, 10:02 #3ros62 ha scritto:
Suppongo che nessuno ha riscontrato questa anomalia, non mi resta che contattare l'assistenza.
Il fatto che l' immagine scompaia e riappaia, non mi sembra una cosa tanto anomala, anche perche' (non vorrei sbagliarmi) ma adoperando il keystone l' immagine viene praticamente riscalata ed è proprio in questo procedimento che vengono introdotti artefatti.
L' importante è che comunque una volta effettuate le correzzioni l' immagine sia stabile.
-
15-12-2004, 10:39 #4
Member
Squall Strife ha scritto:
Piu che altro penso che la maggior parte evita la correzione keystone come la peste per evitare l' introduzione di artefatti.
Il fatto che l' immagine scompaia e riappaia, non mi sembra una cosa tanto anomala, anche perche' (non vorrei sbagliarmi) ma adoperando il keystone l' immagine viene praticamente riscalata ed è proprio in questo procedimento che vengono introdotti artefatti.
L' importante è che comunque una volta effettuate le correzzioni l' immagine sia stabile.
-
15-12-2004, 11:34 #5ros62 ha scritto:
Ciao, dopo la correzione l'immagine torna stabile, ma su un'altro VPR stesso modello non ho notato questo difetto se così si può definire.
roccorocco_23@libero.it
-
15-12-2004, 11:52 #6
Member
rocco_23 ha scritto:
Anch'io posseggo oramai da giugno il 4805 e mi e' capitato piu' di una volta di dover apportare delle modifiche al Keystone (purtroppo per il momento utilizzo un telo a cavalletto e quindi ogni volta sono costretto a regolare il tutto) e devo dire che non ho mai notato nulla di strano. La correzione viene effettuata lasciando tranquillamente l'immagine in sottofondo. Potrebbe essere un difettuccio di fabbrica su alcuni pj al quale hanno riparato con il nuovo firmware.
rocco
-
15-12-2004, 12:01 #7
Senior Member
Effetto Keystone 4805
Succede anche a me !!!!!!!!!
Forse con il nuovo firmware il problema sparisce !!!!!!!!
-
15-12-2004, 23:07 #8
Allora, mi sono preoccupato di inviare una mail veloce alla *********** spiegando il problema da te riscontrato cosi' come lo hai esposto tu, di seguito la risposta:
Salve sig. Stefano,
in merito al problema da Lei riscontrato penso sia opportuno chiamare l'infocus per sentire la loro versione.
Le indico il numero di telefono di Letizia che le fornir� i riferimenti del centro assistenza
055.8391.11
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni
lo staff di ***********
Spero di esser stato utile
-
16-12-2004, 06:24 #9
Member
Squall Strife ha scritto:
Allora, mi sono preoccupato di inviare una mail veloce alla *********** spiegando il problema da te riscontrato cosi' come lo hai esposto tu, di seguito la risposta:
Salve sig. Stefano,
in merito al problema da Lei riscontrato penso sia opportuno chiamare l'infocus per sentire la loro versione.
Le indico il numero di telefono di Letizia che le fornir� i riferimenti del centro assistenza
055.8391.11
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni
lo staff di ***********
Spero di esser stato utile
-
16-12-2004, 13:58 #10
Member
Mi ha contattato il servizio clienti della infocus e questo è ciò che mi hanno scritto:
Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato il Servizio Tecnico InFocus.
La nuova versione del software di sistema dovrebbe risolvere il problema da Lei rinscontrato.
La prego di scaricare l'aggiornamento software con le istruzioni per l'istallazione sul proiettore del software stesso qui: http://www.infocus.com/service/sp480...site_region=3&
Grazie
Distinti Saluti - Best Regards
Non resta che installare questo nuovo firm. per vedere se ci sono correttivi