Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

4805 e dimensioni effettive immagini

Non so se lo avete notato ma il 4805 non ha sempre la stessa dimensione dell'immagine.
    Esempio:
    -immagine videocomposito letterbox è un po più alta del 16:9
    -immagine in s-video in 16:9 è un po più più stretta (non parlo dei film che essendo in 1.85:1 sono più stretti ma dei menù del lettore dvd)
    -immagine di "benvenuto" è un po più grande (usa più pixel)
    Il problema diventa seccante se lo schermo ha i bordi neri.
    Ho sbagliato qualcosa ho confermate? E voi a quale dimensione date priorità nell'installazione?

Re: 4805 e dimensioni effettive immagini

ndomi ha scritto:
    Non so se lo avete notato ma il 4805 non ha sempre la stessa dimensione dell'immagine.
    Esempio:
    -immagine videocomposito letterbox è un po più alta del 16:9
    -immagine in s-video in 16:9 è un po più più stretta (non parlo dei film che essendo in 1.85:1 sono più stretti ma dei menù del lettore dvd)
    -immagine di "benvenuto" è un po più grande (usa più pixel)
    Il problema diventa seccante se lo schermo ha i bordi neri.
    Ho sbagliato qualcosa ho confermate? E voi a quale dimensione date priorità nell'installazione?
    ...net tuo esempio hai citato tre immagini necessariamente di risoluzione diversa (letterbox, 16:9 e logo che è a matrice completa...)
    ...comunque se lo posti sul thread del 4805 lo leggono tutti...
    http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=23640
    e hai più risposte
    Bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •