Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mitsubishi HC900

Mitsubishi HC900

Ciao a tutti,

sono nuovo e mi sono iscritto perchè dopo aver scartato l'acquisto di un plasma (solo un bell'oggetto d'arredamento) volevo valutare un vpr.
    dopo alcuni giorni di navigazione tra forum vari, ho ristretto la scelta ad alcuni modelli, in ordine di preferenza.

Mitsubishi HC 900 , molto luminoso (1500) e contrastato (4000:1), su un forum francese ne parlano come il miglior vpr come rapporto qualità / prezzo
    (2100€ - 2400€)

SHARP z201 molto apprezzato anche da frequentatori di questo forum

Infocus 5700

grazie a chiunque voglia darmi un consiglio
    Ciao

Sei un'arcobalenista?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Ho letto che 1l 4805 non gli allaccia neppure le scarpe.

Paolox ha scritto:
    Sei un'arcobalenista?
    guarda, sinceramente non lo so, nei prossimi giorni, appena avrò tempo farò un giro per vedere se ad Aosta, dove abito c'è qualche show room.
    ma ho visto alcuni lcd al MW torino, e devo dire che quel grigio è proprio terribile...

wladjmir ha scritto:
    guarda, sinceramente non lo so, nei prossimi giorni, appena avrò tempo farò un giro per vedere se ad Aosta, dove abito c'è qualche show room.
    ma ho visto alcuni lcd al MW torino, e devo dire che quel grigio è proprio terribile...
    Tutte le considerazioni sui grigi degli LCD sono accettabili ma ti scongiuro non prendere in considerazione le salette dei MW: sono la summa di tutto quel che non si deve fare per visionare un vpr. In quelle condizioni ti deluderebbe anche un dlp 3 chip da 20.000 euro.
    Panny 500 user

autogatto ha scritto:
    Ho letto che 1l 4805 non gli allaccia neppure le scarpe.
    che vuoi dire che il 4805 è migliore dello sharp z2001 o dell'Infocus 5700????

stai forse scherzando?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Re: Mitsubishi HC900

wladjmir ha scritto:
    Ciao a tutti,

sono nuovo e mi sono iscritto perchè dopo aver scartato l'acquisto di un plasma (solo un bell'oggetto d'arredamento) volevo valutare un vpr.
    dopo alcuni giorni di navigazione tra forum vari, ho ristretto la scelta ad alcuni modelli, in ordine di preferenza.

Mitsubishi HC 900 , molto luminoso (1500) e contrastato (4000:1), su un forum francese ne parlano come il miglior vpr come rapporto qualità / prezzo
    (2100€ - 2400€)

SHARP z201 molto apprezzato anche da frequentatori di questo forum

Infocus 5700

grazie a chiunque voglia darmi un consiglio
    Ciao

.......io aspetto una risposta poi lo compro.
    Aspetta la seconda parte della recensione fatta da ht-maestro......
    dovrebbe essere imminente.

Ciao
    Meteor

Re: Re: Mitsubishi HC900

meteor ha scritto:
    .......io aspetto una risposta poi lo compro.
    Aspetta la seconda parte della recensione fatta da ht-maestro......
    dovrebbe essere imminente.

Ciao
    Meteor
    grazie, farò così, non ho fretta, tanto devo anche valutare l'acquisto di un'amplificatore.
    Se nel frattempo ti arriva, saresti gentile a dirmi cosa ne pensi.
    ciao

Vladjmir hai un MP

ciao
    civale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •