|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tw10h e xbox
-
13-12-2004, 09:21 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Messaggi
- 214
Tw10h e xbox
Come dal quesito gia' proposto, ora vorrei aprirne uno nuovo sempre in merito alla stessa circostanza. pero' solo per mettere in evidenza in modo dettagliato quanto riportato da una risposta ad una domanda fatta, pubblicata sul sito ufficiale della Xbox....la risposta dice espressamente:
"Alcuni impianti, specialmente quelli a proiezione frontale o a retroproiezione, possono subire danni se utilizzati con qualsiasi videogioco, compresi quelli per Xbox. Consultare il manuale utente del proprio televisore per verificare la possibilità di utilizzo di videogiochi sull'apparecchio senza rischio di danni. Se il manuale utente non riporta tale informazione, contattare il rivenditore o il produttore del proprio televisore per verificare la possibilità di utilizzo di videogiochi sull'apparecchio senza rischio di danni."
A questo punto visto che la fonte e' ufficiale che ne pensate in merito al vpr tw10h...si corrono dei rischi?
-
13-12-2004, 09:31 #2
Io credo che rischi e o problemi possono verificarsi con qualsiasi tipo di proiettore nel momento in cui si lascia un immagine statica proiettata sullo schermo per parecchio tempo (del tipo che metti in pausa te ne vai a pranzare e torni dopo 1 ora).
Cmq sia mi pare che ci siano un po' di utenti nel forum che usano le console collegate ai proiettori (qualcuno proprio al Tw10h mi pare), quindi ti sapranno sicuramente dire loro con maggior precisione
-
13-12-2004, 09:49 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2004
- Località
- milano
- Messaggi
- 23
In cruccolandia vendono proprio l'abbinata TW10h + xbox a credo 949 €. deduco non sia pericoloso, concordo però sul non lasciare in pausa con il vpr acceso.
saluti