Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Highlander ha scritto:
    ... ma considerazioni personali a parte ... Non accetto che il paragone venga fatto con un Sony con HD+ solo perche' la combinazione si avvicina come prezzo al prezzo del TW500. Se metti l'HD+ sul Sony lo devi mettere anche sul TW500 e con lo stesso lettore come sorgente. La chiave di lettura di un test e' molto importante altrimenti i risultati ottenuti e divulgati sono fuorvianti
    Questo è il punto. Tantissime volte (purtroppo anche dalla così detta stampa "specializzata") ci propinano prove un attimo "senza senso" come quella che hai evidenziato tu adesso.

Una comparativa la si puù fare solo a parità di catena video in cui l'unico anello differente è proprio l'oggetto (o gli oggetti) della prova.

Quindi medesimo ambiente, telo, sorgenti, eventuali processori, cablaggi, e tutto quello che ne consegue .... Nel caso si due proiettori possibilmente side by side con la stessa grandezza di schermo ....

Naturalmente i proiettori vanno prima tarati (così anche Giapao è contento ) in modo da essere sicuri che si stanno guardando le prestazioni al massimo ....

Purtroppo sono solo alcune "mosche bianche" che fanno questo ... tutti gli altri ... producono tanta aria fritta.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:

...
    Una comparativa la si puù fare solo a parità di catena video in cui l'unico anello differente è proprio l'oggetto (o gli oggetti) della prova.

Quindi medesimo ambiente, telo, sorgenti, eventuali processori, cablaggi, e tutto quello che ne consegue .... Nel caso si due proiettori possibilmente side by side con la stessa grandezza di schermo ....

Naturalmente i proiettori vanno prima tarati (così anche Giapao è contento ) in modo da essere sicuri che si stanno guardando le prestazioni al massimo ....

non posso che quotare e sorridere...
    in particolare (oltre al resto, ovvio), il side by side, e' l'unico sistema che garantisce una perfetta confrontabilita'... anche se si ha una buona esperienza, a volte la memoria inganna... giusto per ricordare un prova mostruosa che ha rischiato di far impazzire anche il Manuti... :
    http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=1784

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

ok
    ottima informazione, grazie mille

saluti

msg riferito ad highlander

claypool ha scritto:
    msg riferito ad highlander
    Ma non eri tu che mi dovevi chiamare o mi sbaglio?
    Ci hai ripensato poi ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

dvi

Peval ha scritto:
    Dipende dal lettore: è meglio un ottimo component che un pessimo DVI.
    sto con te.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ciao
    no, non ti sbagli...alla fine ho preso Bang Olufsen e non l'RTX della SIM2
    ...

grazie comunque

claypool ha scritto:
    ciao
    no, non ti sbagli...alla fine ho preso Bang Olufsen e non l'RTX della SIM2
    ...

grazie comunque
    De nada.

Enjoy il tuo B&O allora.

Mandi!

Alberto

Cosa ci vedo io nelle foto del confronto DVI Component?

..Ci vedo il problema dei bordi che vedo anche sul mio Z3 e lo vedo evidente nel contorno della montagna e nel contorno del monaco...ma possibile che lo vedo solo io?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •