|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Z2, Vprista anch'io!!!!
-
06-12-2004, 12:33 #1
Member
Z2, Vprista anch'io!!!!
Finalmente, dopo otto mesi di dubbi e ripensamenti, il grande momento è arrivato: Sono diventato "papà" di un Sanyo Z2, grazie a Sysoper che mi ha venduto il suo. Quando mi è arrivato il pacco ero titubante, finora ho avuto modo di vedere solo vpr di fascia economica, 800x600 di risoluzione, sempre in condizioni inadeguate di visione (ambienti luminosi nei centri commerciali)_Forse le mie aspettative sarebbero state deluse?
Posiziono lo Z2, lo collego,_inserisco il DVD di "Gladiator", spengo le luci........E COLLASSO!!!!
_
Fantastico! C'è qualcosa di magico nel vedere immagini così grandi nella parete della propria sala, un grado di coinvolgimento che per certi versi supera quello del cinema, dove ci si trova in un ambiente cmq molto meno "intimo".
So che il mio entusiasmo farà sorridere qualcuno di voi, ma dovete capire che per un "beginner" come me passare da 28" a 100" è un esperienza davvero esaltante. Fin da bambino, quando entrai nel cinema dove proiettavano "Guerre stellari" (all'epoca non era Star Wars!) uno dei miei chiodi fissi è stato ricreare quelle emozioni in casa,_ e ricordo che rimasi sbalordito (e provai una folle invidia)_quando un mio amico mi fece vedere a casa sua_una bobina Super 8 dello stesso film!
_
Non voglio dilungarmi quì su considerazioni tecniche riguardo le prestazioni dello Z2, volevo solo condividere con voi, che tanto mi avete aiutato a districarmi nella "giungla" della videoproiezione, questo mio bel momento.
_
Grazie a tutti!!!!
-
06-12-2004, 13:21 #2
benvenuto !!!
il tuo entusiasmo è del tutto giustificato e condivisibile: a detta di tutti quelli che lo hanno avuto, lo Z2 è un gran bel proiettore.
Buon divertimentoVPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
06-12-2004, 16:08 #3
Senior Member
Complimenti x l'acquisto, lo Z2 sta dando delle belle soddisfazioni anche a me
Ciao
Pollastrello
-
07-12-2004, 13:38 #4
Senior Member
benvenuto...stesse emozioni usando solo lo Z1 ...non oso pensare con lo Z2 eh eh...
------------------------------------------------
Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro
-
07-12-2004, 14:36 #5
Advanced Member
Benvenuto nel gruppo
bello vero ??
come ti hanno detto sopra é un esperienza unica passare da tv a vpr
e le senzazioni che ai tu le abbiamo avute tutti e le abiamo ancora.
benvento tra gli zetisti 1-2-3 .
ciao