Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Domino 18

Domino 18

C'e' qualcuno che l'ha visto ?
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

L'ho visto al top audio video e, sinceramente, non credo ci siano differenze sostanziali rispetto al Domino 20 liscio (di cui sono possessore).

Credo che per quel prezzo sia una gran bella macchina...

Saluti
    Francesco

Pure io l'ho visto in funzione al TAV.
    Non era taratissimo alla perfezione, ma era un gran bel vedere!
    Per i soldi che costa, il Domino 18 è proprio un bel prodotto... (tieni conto che sono un SIM2-ista e sono un po' di parte, ma credo che i SIM2 serie Domino e Grand Cinema siano oggettivamente davvero ben costruiti...).
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Lo stavo ordinando,poi mi sono bloccato per una cosa ASSURDA ho notato che MANCA l'uscita digitale DVI O HDMI sono pazzi.
    Non capisco perche' un proiettore cosi' nuovo abbia ancora l'analogico.

Sveglia Sim2, ormai i vpr con l'uscita digitale li trovi anche nell'uovo di pasqua.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

RIK ha scritto:
    Lo stavo ordinando,poi mi sono bloccato per una cosa ASSURDA ho notato che MANCA l'uscita digitale DVI O HDMI sono pazzi.

Sveglia Sim2, ormai i vpr con l'uscita digitale li trovi anche nell'uovo di pasqua.
    Forse volevi dire "MANCA l'ingresso digitale DVI O HDMI"...
    In effetti manca, ma allora fa' un "saltino" di qualità (e di Euro...) e prendi un Infocus 7205 o un SIM2 Domino 20H... o il bel ProjectoDesing Action!
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

ciesse ha scritto:
    Forse volevi dire "MANCA l'ingresso digitale DVI O HDMI"...
    In effetti manca, ma allora fa' un "saltino" di qualità (e di Euro...) e prendi un Infocus 7205 o un SIM2 Domino 20H... o il bel ProjectoDesing Action!
    Ciao!
    C.
    Sorry: l'ingresso
    il problema che il saltino che dici tu e' un fosso di 2000€ e+ . Sai con questa tecnologia che oggi vale 10 e domani vale 1 conviene "per me" risparmiare il piu' possibile.
    Ciao.

RIK ha scritto:
    Sorry: l'ingresso
    il problema che il saltino che dici tu e' un fosso di 2000€ e+ . Sai con questa tecnologia che oggi vale 10 e domani vale 1 conviene "per me" risparmiare il piu' possibile.
    Ciao.
    E allora aspetta e tra un po' (un anno? sei mesi?) godrai delle connessioni video digitali su prodotti di minor prezzo e maggior qualità di definizione nelle matrici, siano essi LCD che DLP...
    Ciao!
    C.

Il mio problema e' tuttora di trovare un Dlp a tiro lunghissimo ad un prezzo umano mi sarebbe piaciuto prendere lo z200 ma con la distanza mia "5,80m base 1,90m" non rientra.L'unica soluzuione sarebbe il Domino peccato per il 18 che non abbia l'Ingresso digitale.
    Oppure aspettero' qualche mese come dicevi tu.
    ciao.

RIK ha scritto:
    L'unica soluzuione sarebbe il Domino peccato per il 18 che non abbia l'Ingresso digitale.
    Cosa vorresti collegarci ... se posso chiedere ... a questo ingresso digitale?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Cosa vorresti collegarci ... se posso chiedere ... a questo ingresso digitale?

Mandi!

Alberto
    Un giorno il DvA11 e l'altro l'Htpc
    Dipende da come mi gira.
    ciao.

per Rik

posso chiederti come ti trovi con lo Z90?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

RIK ha scritto:
    Un giorno il DvA11 e l'altro l'Htpc
    Dipende da come mi gira.
    ciao.
    Il Denon puoi tranquillamente collegarlo in YPrPb interlacciato che non ti perdi proprio nulla, mentre l'HTPC in RGBHV da DB15 funziona più che egregiamente. Il saltare l'A/D interno dell'Analog Devices non è che comporti un miglioramento tangibile del segnale ...

quindi

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Antonio1969 ha scritto:
    per Rik

posso chiederti come ti trovi con lo Z90?
    Ciao Antonio ,ho usato fino a poco tempo fa lo z90 con una base molto piccola 1,50m e devo dire che collegato sia con il dv a11 che sopratutto con l'htpc si vedeva molto bene immagine compatta e bei colori, insomma mi piaceva. Poi ho da poco cambiato casa e con il salotto piu' grande mi sono comprato un nuovo schermo con base di 1,90m e qui ho iniziato a notare la poca risoluzione della matrice o forse perche' mi sono "auto convinto" a cambiarlo per forza e quindi sto'cercando una macchina con piu' risoluzione.

Per me cmq rimane uno dei vpr con il Miglior rapporto qualita'\prezzo e se vuoi poco di piu' devi spendere almeno il doppio)
    ciao.

AlbertoPN ha scritto:
    Il Denon puoi tranquillamente collegarlo in YPrPb interlacciato che non ti perdi proprio nulla, mentre l'HTPC in RGBHV da DB15 funziona più che egregiamente. Il saltare l'A/D interno dell'Analog Devices non è che comporti un miglioramento tangibile del segnale ...

quindi

Mandi!

Alberto
    Ciao Alberto, quello che stai dicendo tu e il classico dilemma che mi fa pensare durante i miei incubi "indecisioni" notturni, sai spendere oggi 3500€ su un vpr che sai che non puoi collegarlo come vorresti ti scoccia un pochino, non lo so ma mi sa' gia di obsoleto.Poi si deve anche pensare che stanno uscendo nuovi decoder per la tv in alta definizione con il Dvi leggi qui:

SKY blinda l’alta definizione

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’annuncio dato da BSKYB, relativo al prossimo lancio di canali PAY in alta definizione sulla piattaforma satellitare britannica. Dopo la precisazione che i nuovi SkyBox HDTV daranno la possibilità di usufruire sia di segnali 720p che 1080i, oggi arriva una vera e propria doccia fredda. I nuovi servizi saranno infatti riproducibili esclusivamente su display dotati di ingresso HDMI o comunque DVI/HDCP, il sistema anticopia che impedisce la visualizzazione di segnali digitali in alta definizione su periferiche non “sicure”. Tagliati fuori quindi tutti gli utenti in possesso di Plasma, LCD o videoproiettori privi di ingresso digitale HDCP compliant o semplicemente dotati di ingresso video component. Per SKY, già fortemente criticata in Italia, l’ennesima dimostrazione di miopia nei confronti dei suoi abbonati.

Fonte AF Digitale.

Ciao.

RIK ha scritto:

Allora tranquillo che la pasqua si avvicina!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •