|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Info per telo
-
22-02-2013, 19:20 #1
Junior Member
Info per telo
Salve a tutti! Seguo da tanto il vostro forum ed ora mi sono deciso a comprare un telo e videoproiettore!!
La mia indecisione é se davvero conviene fare un acquisto mirato subito su un black diamond della s.i. O comunque si possono raggiungere risultati ottimali anche con altri tipi di teli! Grazie a tutti di cuore!
-
22-02-2013, 20:28 #2
Ma dove proietterai, in un living o hai un'ambiente dedicato?
La mia sala Cinema: Entra
-
23-02-2013, 11:11 #3
Junior Member
Scusa se rispondo in ritardo.
Cmq proiettero' nel salone di casa dove ho due punti di ingresso luce(porta e finestra) ma posso coprire con delle tende.
-
23-02-2013, 13:07 #4
Risultati ottimali proiettando in un living sono difficili se non impossibili da raggiungere, tende o non tende avrai troppe riflessioni dei muri bianchi (immagino) sullo schermo che rovineranno sicuramente l'immagine, con gli schermi attivi avresti sicuramente molti meno problemi di riflessioni, un nero che sará nero, un'ottimo contrasto, ecc., ma devi andare a vederli personalmente perché oltre ad avere tanti vantaggi hanno anche qualche difettuccio come sparkling o poca uniformità se non installato nel modo migliore rispetto al videoproiettore.
La mia sala Cinema: Entra
-
23-02-2013, 13:28 #5
Con quale proiettore lo vorresti abbinare?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
09-03-2013, 17:03 #6
Chiedo qui così non apro un'altra discussione.
Ho acquistato un telo (nello specifico il Sopar Nema 3202HT) con misure 190x107 cm di Area di Visione. Pesa circa 7.5 kg. Devo fissarlo al soffitto, e qui mi sorge il dubbio. Bastano dei semplici tasselli in nylon (quelli Fischer per intenderci) che si trovano dappertutto o ci vuole qualcosa di più particolare?
Grazie!
-
09-03-2013, 17:07 #7
Dalle note sul montaggio:
Si monta su pareti o soffitti (di tipo idoneo al montaggio) attraverso 4 tasselli ad espansione (non inclusi) ...
Ti consiglio quelli da 8.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
09-03-2013, 17:10 #8
Grazie mille Ellebiser!! Ancora una volta mi hai risolto il problema!!
Grazie ancora!!