Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info per telo

Info per telo

Salve a tutti! Seguo da tanto il vostro forum ed ora mi sono deciso a comprare un telo e videoproiettore!!
    La mia indecisione é se davvero conviene fare un acquisto mirato subito su un black diamond della s.i. O comunque si possono raggiungere risultati ottimali anche con altri tipi di teli! Grazie a tutti di cuore!

Ma dove proietterai, in un living o hai un'ambiente dedicato?
    La mia sala Cinema: Entra

Scusa se rispondo in ritardo.
    Cmq proiettero' nel salone di casa dove ho due punti di ingresso luce(porta e finestra) ma posso coprire con delle tende.

Risultati ottimali proiettando in un living sono difficili se non impossibili da raggiungere, tende o non tende avrai troppe riflessioni dei muri bianchi (immagino) sullo schermo che rovineranno sicuramente l'immagine, con gli schermi attivi avresti sicuramente molti meno problemi di riflessioni, un nero che sará nero, un'ottimo contrasto, ecc., ma devi andare a vederli personalmente perché oltre ad avere tanti vantaggi hanno anche qualche difettuccio come sparkling o poca uniformità se non installato nel modo migliore rispetto al videoproiettore.
    La mia sala Cinema: Entra

Con quale proiettore lo vorresti abbinare?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Chiedo qui così non apro un'altra discussione.

Ho acquistato un telo (nello specifico il Sopar Nema 3202HT) con misure 190x107 cm di Area di Visione. Pesa circa 7.5 kg. Devo fissarlo al soffitto, e qui mi sorge il dubbio. Bastano dei semplici tasselli in nylon (quelli Fischer per intenderci) che si trovano dappertutto o ci vuole qualcosa di più particolare?

Grazie!

Dalle note sul montaggio:
    Si monta su pareti o soffitti (di tipo idoneo al montaggio) attraverso 4 tasselli ad espansione (non inclusi) ...
    Ti consiglio quelli da 8.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie mille Ellebiser!! Ancora una volta mi hai risolto il problema!!

Grazie ancora!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •