|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: acquisto on line
-
03-12-2004, 19:41 #1
acquisto on line
ho trovato un prezzo vantaggioso per lo z2 su www.bluemelon.de che dite posso fidarmi? non è che mi mandano qualche pixel bruciato?
-
04-12-2004, 11:10 #2
Il pericolo di avere qualche pixel difettoso quando si compra un proiettore LCD ( ma anche un TV LCD o un monitor LCD )e' sempre in agguato, tanto e' vero che le case costruttrici specificano sempre nel manuale che il problema potrebbe essere presente. La cosa migliore e' sicuramente e provare l'apparecchio prima dell'acquisto, cosa che acquistando on-line e' impossibile, pertanto, secondo me devi valutare la differenza di prezzo tra l'acquisto on-line e quella diciamo diretta, per poi valutare se la differenza giustifica il rischio del dead-pixel.
Ciao.Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.
-
04-12-2004, 22:15 #3
Ciao,
mi stavo chiedendo, in quanto sono in procinto di acquistare un vpr, e' cosi' frequente trovare matrici lcd bacate!!?? Io per lavoro acquisto portatile frequentemente, ma non mi e' mai capitato di trovare un lcd con pixel bruciati......
Forse sono fortunato?
-
05-12-2004, 20:52 #4
scusate qualcuno riesce atradurre dal tedesco all'italiano queste frasi?
Dies ist ein Privatverkauf, daher keine Rücknahme, Garantie/Gewährleistung oder Haftung für die angebotenen Artikel in meiner Eigenschaft als Verkäufer. Dies berührt nicht die Herstellergarantie des Gerätes, diese ist nach wie vor voll gegeben.
Das Gerät befindet sich in einem absolutem Neuzustand!
-
05-12-2004, 20:55 #5
Hai provato con il traduttore di altavista o di google?
Ciao
-
05-12-2004, 21:09 #6
si ma non è tanto chiara la traduzione.
qualcuno riesce a tradurla?