|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema video con epson tw3200
-
27-01-2013, 16:28 #1
Junior Member
Problema video con epson tw3200
Buonpomeriggio a tutti!
Come da oggetto possiedo un proiettore epson. Qualche sera fa, mi sono accorto della comparsa (in presenza di colore nero) di alcune zone più chiare. Non ho idea di come spiegarlo perché non sono pixel bruciati, sono come delle macchie leggermente più chiare rispetto al nero, della dimensione di una pallina da golf o meno.
Secondo voi da cosa può essere dovuto? (premetto che la lente è pulita)
grazie!
-
27-01-2013, 16:37 #2
potrebbe essere da come lo descrivi polvere nel percorso ottico...puoi postae delle foto?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-01-2013, 11:24 #3
Advanced Member
Quante ore di lavoro ha il tuo epson? Non sei il primo a lamentarsi di probabile polvere nel percorso ottico, sarebbe ultie sempre coprirlo quando non si usa per giorni.
Possibile che i filtri non riescano a fermare questa polvere che si deposita all'interno.
Se fosse cosi saresti costretto a farlo pulire all'assistenza tecnica.
Potresti togliere la lampada se ti fidi e vedere se è sporca, almeno un dubbio te lo togli.
-
01-02-2013, 15:07 #4
Junior Member
Scusate il ritardo, vi ringrazio per la rispsosta.
Purtroppo non riesco a postare una foto, anche perché per ora è ancora lieve il problema.
Anche io credo che sia polvere, anche perché le ore della lampada sono a 116. Non me la sento di toglierla per pulirla, poiché non saprei dove mettere le mani e non vorrei fare danni.
Penserò bene a cosa fare.
Grazie di nuovo ragazzi!