Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema video con epson tw3200

Buonpomeriggio a tutti!

Come da oggetto possiedo un proiettore epson. Qualche sera fa, mi sono accorto della comparsa (in presenza di colore nero) di alcune zone più chiare. Non ho idea di come spiegarlo perché non sono pixel bruciati, sono come delle macchie leggermente più chiare rispetto al nero, della dimensione di una pallina da golf o meno.

Secondo voi da cosa può essere dovuto? (premetto che la lente è pulita)

grazie!

potrebbe essere da come lo descrivi polvere nel percorso ottico...puoi postae delle foto?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quante ore di lavoro ha il tuo epson? Non sei il primo a lamentarsi di probabile polvere nel percorso ottico, sarebbe ultie sempre coprirlo quando non si usa per giorni.
    Possibile che i filtri non riescano a fermare questa polvere che si deposita all'interno.
    Se fosse cosi saresti costretto a farlo pulire all'assistenza tecnica.
    Potresti togliere la lampada se ti fidi e vedere se è sporca, almeno un dubbio te lo togli.

Scusate il ritardo, vi ringrazio per la rispsosta.
    Purtroppo non riesco a postare una foto, anche perché per ora è ancora lieve il problema.
    Anche io credo che sia polvere, anche perché le ore della lampada sono a 116. Non me la sento di toglierla per pulirla, poiché non saprei dove mettere le mani e non vorrei fare danni.
    Penserò bene a cosa fare.

Grazie di nuovo ragazzi!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •