|
|
Risultati da 16 a 16 di 16
Discussione: acquisto online e diritto di recesso
-
29-11-2004, 15:40 #16
Member
grazie a tutti per le risposte,
tuttavia volevo precisare che io non sono affatto interessato a provare un videoproiettore e poi rimandarlo indietro, io voglio comprare un videoproiettore e tenermelo a casa mia, tuttavia la scelta e' sempre piu' difficile.
Io mi sono fatto un'idea sui forum e su internet ma poi prima di comprarlo vorrei vederlo ma questo ad oggi non e' un impresa facile soprattutto se si e' orientati su certi modelli anche se si vive a Bolgona che non sarà il centro internazionale di videoproiettori ma e' comunque una grossa citta'.
Ad esempio l'epson 200 non sono riuscito a vederlo dal vivo l'unico modo e' andare a Milano alla sala prove epson (il giorno e l'ora che vogliono loro). Se vado in un grosso negozio come la comet o mediaworld un videoproiettore che mi interessa sicuramente non me lo fanno vedere se non e' gia' in esposizione, nei negozi piu' piccoli solitamente non hanno l'assortimento necessario, e hanno videoproiettori di fascia piu' alta.
Quindi tutto sommato non mi sembra male, anche dal punto di vista del rivenditore on-line, la soluzione dell'acquisto con eventuale recesso, ma solo se dovissi trovare il proiettore non rispondente all'idea che me ne ero fattto.
In ogni caso mi sembra che non sia fattibile in quanto come qualcuno ha detto il videoproiettore per essere riconsegnato deve essere ancora sigillato.
Grazie
Paolo