Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    1.247

    Hai un tempo limite entro il quale puoi fare valere il diritto di recesso in caso di inadeguatezza del prodotto acquistato , ma fai bene attenzione , sappi che se questo periodo decorre e nel frattempo non lo hai riportato al negozio , perderai il diritto di sostituzione , poiche' per la legge del silenzio assenso signica che lo hai accettato per valido e senza riserve
    OCCHIO ALLA PENNA RAGAZZO MIO
    Riportalo SUBITO !!!!!! in negozio e pretendi il tuo sacrosanto diritto di sostituzione , od in mancanza di un altro apparecchio nuovo , il rimborso completo dei soldi spesi
    Ultima modifica di lus; 15-12-2004 alle 19:21

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    maurocip ha scritto:
    Per me ti devi far restituire i soldi.
    Non mi fiderei più di un negozio che pratica simili condizioni di vendita.
    Sono d'accordo..il rapporto fiduciario è venuto meno richiedi i soldi indietro.Se proprio intendi fartelo sostituire da loro segnati il numero di serie del proiettore che gli vai a restituire..non vorrei che ti ridiano sempre lo stesso...come si suol dire al peggio non c'è mai fine

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    torre37 ha scritto:
    Mi dici come si fa a leggere questo contatore??
    anche in pvt
    Vai sul menu Opzione, evidenzi OSD e tieni premuto per un po' il tasto OK.
    Tra le varie voci trovi una SELF CHECK : troverai tante informazioni come temperatura, ore effettive, ore contatore, reset ecc. ecc.
    mandi
    Paolo

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    779
    anch'io (come hanno già fatto gli altri) vorrei continuare a girarti il coltello nella piaga aperta......
    Anche il mio Panny 100 ha 392 ore, però in 2 nni di onesto funzionamento....

    Riportalo indietro!!!!!!
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Chieti
    Messaggi
    88
    Come ti e' stato gia' suggerito non tenertelo piu' in casa.
    1)Riportalo semplicemente in negozio, attendi il responsabile e digli che non sei soddisfatto del prodotto e che quindi rivuoi i soldi poiche' e' un tuo diritto.
    2) Se lui dice di non entrarci nulla nella faccenda allora rispondi che non sei soddisfatto di Panasonic e che quindi rivuoi i soldi, e' ancora un tuo diritto.
    3) Se continua a prendere tempo, a proporti attese per eventuali sostituzioni ecc. allora esci, recati presso il piu' vicino comando dei Carabinieri, fatti accompagnare al negozio e digli ancora una volta che rivuoi i tuoi soldi.
    A quel punto sicuramente, come per magia, i soldi salteranno fuori ed il negoziante se la vedra' con Panasonic.
    Mi raccomando, il tutto con la massima calma e rispetto, niente gesti strani ne tantomeno insulti.
    Spero di essere stato chiaro.

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    62
    Ho riconsegnato il videoproiettore.
    Il rivenditore ha affermato che qualcuno pagherà per questa vicenda... intanto pago io!!!
    Lui contunua a sostenere di avermi consegnato il vpr cosi' come arrivato da Panasonic.
    A questo punto sarebbe stato interessante sentire la versione di Panasonic Italia.
    Ho inviato per questo due fax a numeri diversi. Ho telefonato piu' volte ma nessuna spiegazione. Mi hanno detto di aver ricevuto il fax e che presto sarei stato contattato dal servizio clienti.
    Fino ad oggi nessun contatto...
    Ultima modifica di torre37; 17-12-2004 alle 13:19

  7. #37
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    torre37 ha scritto:
    Ho riconsegnato il videoproiettore.
    Il rivenditore ha affermato che qualcuno pagherà per questa vicenda... intanto pago io!!!
    Lui contunua a sostenere di avermi consegnato il vpr cosi' come arrivato da Panasonic.
    A questo punto sarebbe stato interessante sentire la versione di Panasonic Italia.
    Ho inviato per questo due fax a numeri diversi. Ho telefonato piu' volte ma nessuna spiegazione. Mi hanno detto di aver ricevuto il fax e che presto sarei stato contattato dal servizio clienti.
    Fino ad oggi nessun contatto...
    se non ti rispondono, scrivi ad AF Digitale: per miracolo tutti i servizi clienti, quando finiscono sulle pagine delle lamentele, diventano improvvisamente gentili, presenti e collaborativi
    ciao

  8. #38
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825
    maurocip ha scritto:
    se non ti rispondono, scrivi ad AF Digitale: per miracolo tutti i servizi clienti, quando finiscono sulle pagine delle lamentele, diventano improvvisamente gentili, presenti e collaborativi
    ciao
    ottimo suggerimento ! consigliatissimo
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

  9. #39
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    78

    mah,io avrei provato a chiedere al venditore un congruo rimborso e me lo sarei tenuto se andava bene.La garanzia tanto ti partiva da zero.Ti intascavi un bello sconto e avevi la garanzia piena con un proiettore che funzionava bene.>Certo bisognava quantificare il rimborso.Mi sareberro bastati 300 eurozzi.Provare non costa niente anche perche il venditore adesso se lo trova sul groppone usato e trovare da vendere un pt ae 700 usato non e'difficile.Manco si trova nuovo.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •