|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Arrivato PTAE700...ore lavoro LAMP 392..normale?
-
15-12-2004, 19:14 #31
Advanced Member
Hai un tempo limite entro il quale puoi fare valere il diritto di recesso in caso di inadeguatezza del prodotto acquistato , ma fai bene attenzione , sappi che se questo periodo decorre e nel frattempo non lo hai riportato al negozio , perderai il diritto di sostituzione , poiche' per la legge del silenzio assenso signica che lo hai accettato per valido e senza riserve
OCCHIO ALLA PENNA RAGAZZO MIO
Riportalo SUBITO !!!!!! in negozio e pretendi il tuo sacrosanto diritto di sostituzione , od in mancanza di un altro apparecchio nuovo , il rimborso completo dei soldi spesiUltima modifica di lus; 15-12-2004 alle 19:21
-
15-12-2004, 20:22 #32
Senior Member
maurocip ha scritto:
Per me ti devi far restituire i soldi.
Non mi fiderei più di un negozio che pratica simili condizioni di vendita.
-
15-12-2004, 20:35 #33torre37 ha scritto:
Mi dici come si fa a leggere questo contatore??
anche in pvt
Tra le varie voci trovi una SELF CHECK : troverai tante informazioni come temperatura, ore effettive, ore contatore, reset ecc. ecc.
mandi
Paolo
-
15-12-2004, 21:43 #34
Senior Member
anch'io (come hanno già fatto gli altri) vorrei continuare a girarti il coltello nella piaga aperta......
Anche il mio Panny 100 ha 392 ore, però in 2 nni di onesto funzionamento....
Riportalo indietro!!!!!!vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
15-12-2004, 23:21 #35
Member
Come ti e' stato gia' suggerito non tenertelo piu' in casa.
1)Riportalo semplicemente in negozio, attendi il responsabile e digli che non sei soddisfatto del prodotto e che quindi rivuoi i soldi poiche' e' un tuo diritto.
2) Se lui dice di non entrarci nulla nella faccenda allora rispondi che non sei soddisfatto di Panasonic e che quindi rivuoi i soldi, e' ancora un tuo diritto.
3) Se continua a prendere tempo, a proporti attese per eventuali sostituzioni ecc. allora esci, recati presso il piu' vicino comando dei Carabinieri, fatti accompagnare al negozio e digli ancora una volta che rivuoi i tuoi soldi.
A quel punto sicuramente, come per magia, i soldi salteranno fuori ed il negoziante se la vedra' con Panasonic.
Mi raccomando, il tutto con la massima calma e rispetto, niente gesti strani ne tantomeno insulti.
Spero di essere stato chiaro.
-
17-12-2004, 13:03 #36
Member
Ho riconsegnato il videoproiettore.
Il rivenditore ha affermato che qualcuno pagherà per questa vicenda... intanto pago io!!!
Lui contunua a sostenere di avermi consegnato il vpr cosi' come arrivato da Panasonic.
A questo punto sarebbe stato interessante sentire la versione di Panasonic Italia.
Ho inviato per questo due fax a numeri diversi. Ho telefonato piu' volte ma nessuna spiegazione. Mi hanno detto di aver ricevuto il fax e che presto sarei stato contattato dal servizio clienti.
Fino ad oggi nessun contatto...Ultima modifica di torre37; 17-12-2004 alle 13:19
-
17-12-2004, 14:54 #37torre37 ha scritto:
Ho riconsegnato il videoproiettore.
Il rivenditore ha affermato che qualcuno pagherà per questa vicenda... intanto pago io!!!
Lui contunua a sostenere di avermi consegnato il vpr cosi' come arrivato da Panasonic.
A questo punto sarebbe stato interessante sentire la versione di Panasonic Italia.
Ho inviato per questo due fax a numeri diversi. Ho telefonato piu' volte ma nessuna spiegazione. Mi hanno detto di aver ricevuto il fax e che presto sarei stato contattato dal servizio clienti.
Fino ad oggi nessun contatto...
ciaoMauro Cippitelli
-
17-12-2004, 16:18 #38maurocip ha scritto:
se non ti rispondono, scrivi ad AF Digitale: per miracolo tutti i servizi clienti, quando finiscono sulle pagine delle lamentele, diventano improvvisamente gentili, presenti e collaborativi
ciaoVPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
17-12-2004, 16:36 #39
Member
mah,io avrei provato a chiedere al venditore un congruo rimborso e me lo sarei tenuto se andava bene.La garanzia tanto ti partiva da zero.Ti intascavi un bello sconto e avevi la garanzia piena con un proiettore che funzionava bene.>Certo bisognava quantificare il rimborso.Mi sareberro bastati 300 eurozzi.Provare non costa niente anche perche il venditore adesso se lo trova sul groppone usato e trovare da vendere un pt ae 700 usato non e'difficile.Manco si trova nuovo.