Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: screenshots PT-AE700

screenshots PT-AE700

per rallegrare la compagnia metto a disposizione alcuni screenshots fatti dal mio amico Ranz con la sua macchina digitale.

In effetti è la prima volta che facciamo foto di questo tipo per cui la qualità è certamente inferiore a quella che si vedeva sullo schermo, ma giusto per dare un'idea ....

N.B. per Emidio : scusami se non le ho messe su un sito personale, ma non sono stato capace di crearmene uno !

La prima:
    Immagini allegate Immagini allegate
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

la seconda
    Immagini allegate Immagini allegate
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

accidenti, ne ho molte altre ma mi sembrano troppo piccole con il limite imposto di max 16000 byte.
    Come faccio ?

Prova a mandarmele in mail, poi le comprimo con corel e vediamo fino a che punto posso spingermi

Re: screenshots PT-AE700

MauMau ha scritto:
    per rallegrare la compagnia metto a disposizione alcuni screenshots fatti dal mio amico Ranz con la sua macchina digitale.
    Grazie MauMau !
    Ti prego trova un modo per metterle belle grandi, mi interessano molto anche perchè tu hai un collegamento scart come quello che userei io.
    Ciao

Queste sono gli shoot di Mau Mau, ditemi un po' come vanno, Mau ho compresso il più possibile senza creare artefatti, tu che hai gli originali puoi commentare.
    Queste sono di Toy story

CUT

cancellate
    Ultima modifica di Gioppino; 15-11-2004 alle 15:17

Altri shoot

editati...
    Ultima modifica di Gioppino; 15-11-2004 alle 15:24

Immagini cancellate perchè ignobili
    Ultima modifica di Gioppino; 15-11-2004 alle 15:16

come sopra...
    rimaniamo in attesa dei prossimi scatti di MauMau.
    Ho deciso di eliminare le foto perchè non fedeli alla proiezione, bruttarelle e quindi inutili agli utenti e ai visitatori del forum appesantendo in modo inutile la navigazione della pagina web
    Ultima modifica di Gioppino; 15-11-2004 alle 15:26

Si puo' fare di meglio

Ragazzi, sono sicuro che gli ss non rendano giustizia al Panny 700. Vi consiglio di usare www.euploader.com come ho fatto io quando postavo gli ss del mio Panny 500:

http://www.euploader.com/wap/upload/trainingday41.jpg

Ciao a tutti,

Gianfranco
    Panny 500 user

Re: Si puo' fare di meglio

[QUOTE]chicchibio ha scritto:
    [SIZE=1][I]Ragazzi, sono sicuro che gli ss non rendano giustizia al Panny 700. Vi consiglio di usare www.euploader.com come ho fatto io quando postavo gli ss del mio Panny 500

Guarda, io ho aggiunto un po' di rumore alle foto, ma ti garantisco che pure in quelle che mi ha postato MauMau la zanza è evidentissima ed il dettaglio poco definito, ma come si è soliti ricordare, la fotocamera non è lo specchio fedele della realtà.
    Con lo smooth del panny la zanza dovrebbe sparire, io sono già contento di non trovare alcun VB in queste foto, i colori si possono regolare, resta un po' carente solo il dettaglio

La mia non era una critica alla qualita' del Panny ma un consiglio a non utilizzare questo sito per allegare le foto perche' la dimensione massima consentita e' insufficiente mentre utilizzando euploader si possono caricare foto anche molto grandi che rendono meglio la realta'.
    Quanto alla definizione direi che se non c'e' nelle foto vuol dire che le foto sono state fatte male dato che gia' nel Panny 500 era perfino eccessiva.
    Panny 500 user

Gioppino, grazie per il lavoro !

Purtroppo devo dire che non ci siamo per niente: la qualità è ASSOLUTAMENTE INFERIORE a ciò che vedo sullo schermo. Direi proprio che non sono da considerare (Gioppino, non è colpa tua).

In realtà una parte di questo decadimento è dovuta alla qualità iniziale della foto (la qualità della macchina digitale era impostata a 3 pallini su 5, per avere file di dimensioni ridotte) e un'altra parte è dovuta ai vari trattamenti di compressione/ridimensionamento.

Le foto come appaiono sono terribili anche come colori: quelle originali non sono così "sparate" (Woody sembra un peperone).

Non parliamo della sfocatura.

No, no, vedo di rifare il tutto ripartendo da zero.
    Scusatemi

MauMau ha scritto:
    No, no, vedo di rifare il tutto ripartendo da zero.
    Scusatemi
    Non scusarti è bello l'impegno da parte tua nel scambiare esperienze!

Aspettiamo altri screenshot

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •