Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    165

    Un plauso all'assistenza Epson....


    ... per la professionalità e cortesia della titolare del centro assistenza tecnica di Roma, per i laboratori di Milano e per il servizio commerciale (numero verde).

    Ho di nuovo il mio tw10 "più bello e più superbo che pria"

    In un mondo dove la approssimazione e la mediocrità è la regola, finalmente ho trovato sulla mia strada qualcuno che sa fare (bene e con cortesia) il suo lavoro.

    Flavio

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    53

    Re: Un plauso all'assistenza Epson....

    Flavio ha scritto:
    ... per la professionalità e cortesia della titolare del centro assistenza tecnica di Roma, per i laboratori di Milano e per il servizio commerciale (numero verde).

    Ho di nuovo il mio tw10 "più bello e più superbo che pria"

    In un mondo dove la approssimazione e la mediocrità è la regola, finalmente ho trovato sulla mia strada qualcuno che sa fare (bene e con cortesia) il suo lavoro.

    Flavio
    Ciao! Che bello
    Il mio ha un problema sul filtro cinema ... per ora me lo tengo così!
    Ma visto che abito a Milano e dici che sono precisi ... ma sono anche veloci ? Quante sett. te lo hanno tenuto via ??

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    165

    In tutto otto giorni comprese le due tratte di corriere da e per Roma.

    Sia a Roma che a Milano sono stati gentilissimi la spedizione è stata effettuata immediatamente così come la riparazione e la ri-spedizione a Roma:

    Otto giorni = 2gg. trasporto Roma-Milano; 2gg Intervento; 2gg weekend; 2gg trasporto Milano Roma

    Suppongo.... comunque sono molto soddisfatto.

    Flavio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •