|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Un plauso all'assistenza Epson....
-
19-11-2004, 18:55 #1
Un plauso all'assistenza Epson....
... per la professionalità e cortesia della titolare del centro assistenza tecnica di Roma, per i laboratori di Milano e per il servizio commerciale (numero verde).
Ho di nuovo il mio tw10 "più bello e più superbo che pria"
In un mondo dove la approssimazione e la mediocrità è la regola, finalmente ho trovato sulla mia strada qualcuno che sa fare (bene e con cortesia) il suo lavoro.
Flavio
-
19-11-2004, 19:26 #2
Member
Re: Un plauso all'assistenza Epson....
Flavio ha scritto:
... per la professionalità e cortesia della titolare del centro assistenza tecnica di Roma, per i laboratori di Milano e per il servizio commerciale (numero verde).
Ho di nuovo il mio tw10 "più bello e più superbo che pria"
In un mondo dove la approssimazione e la mediocrità è la regola, finalmente ho trovato sulla mia strada qualcuno che sa fare (bene e con cortesia) il suo lavoro.
Flavio
Il mio ha un problema sul filtro cinema ... per ora me lo tengo così!
Ma visto che abito a Milano e dici che sono precisi ... ma sono anche veloci ? Quante sett. te lo hanno tenuto via ??
-
19-11-2004, 19:38 #3
In tutto otto giorni comprese le due tratte di corriere da e per Roma.
Sia a Roma che a Milano sono stati gentilissimi la spedizione è stata effettuata immediatamente così come la riparazione e la ri-spedizione a Roma:
Otto giorni = 2gg. trasporto Roma-Milano; 2gg Intervento; 2gg weekend; 2gg trasporto Milano Roma
Suppongo.... comunque sono molto soddisfatto.
Flavio.