Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    165

    Un plauso all'assistenza Epson....


    ... per la professionalità e cortesia della titolare del centro assistenza tecnica di Roma, per i laboratori di Milano e per il servizio commerciale (numero verde).

    Ho di nuovo il mio tw10 "più bello e più superbo che pria"

    In un mondo dove la approssimazione e la mediocrità è la regola, finalmente ho trovato sulla mia strada qualcuno che sa fare (bene e con cortesia) il suo lavoro.

    Flavio

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    53

    Re: Un plauso all'assistenza Epson....

    Flavio ha scritto:
    ... per la professionalità e cortesia della titolare del centro assistenza tecnica di Roma, per i laboratori di Milano e per il servizio commerciale (numero verde).

    Ho di nuovo il mio tw10 "più bello e più superbo che pria"

    In un mondo dove la approssimazione e la mediocrità è la regola, finalmente ho trovato sulla mia strada qualcuno che sa fare (bene e con cortesia) il suo lavoro.

    Flavio
    Ciao! Che bello
    Il mio ha un problema sul filtro cinema ... per ora me lo tengo così!
    Ma visto che abito a Milano e dici che sono precisi ... ma sono anche veloci ? Quante sett. te lo hanno tenuto via ??

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    165

    In tutto otto giorni comprese le due tratte di corriere da e per Roma.

    Sia a Roma che a Milano sono stati gentilissimi la spedizione è stata effettuata immediatamente così come la riparazione e la ri-spedizione a Roma:

    Otto giorni = 2gg. trasporto Roma-Milano; 2gg Intervento; 2gg weekend; 2gg trasporto Milano Roma

    Suppongo.... comunque sono molto soddisfatto.

    Flavio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •